|
1314 Visitatori + 1 Utente = 1315
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 06, 2004, 17:08:27 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E si, per la prima volta una Lancia entra a far parte della famiglia Madbob; mantenuta la tradizione dell'alimentazione, sempre e rigorosamente a benzina! Si tratta di una bella Y 1.242cc blu Newport del 11/01 con 33.950 km Cin cin!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2004, 17:21:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
auguri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 06, 2004, 17:26:33 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
....auguri anche da parte mia...
blu norwich......il newport non mi risulti che esista....era un allestimento della vecchia fiesta.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 06, 2004, 17:36:15 pm |
|
....auguri anche da parte mia...
blu norwich......il newport non mi risulti che esista....era un allestimento della vecchia fiesta.
Vero, hai ragione, mi so confuso Grazie per gli auguri (tok i pall, tok i pall )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 06, 2004, 20:31:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
congratulazioni e complimenti per la notazione sul motore benzina ;-)
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Novembre 06, 2004, 21:14:08 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
sempre e rigorosamente a benzina!
SAGGE PAROLE
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 06, 2004, 22:38:50 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
E si, per la prima volta una Lancia entra a far parte della famiglia Madbob; mantenuta la tradizione dell'alimentazione, sempre e rigorosamente a benzina! Si tratta di una bella Y 1.242cc blu XXXXXXX del 11/01 con 33.950 km Cin cin! Bel colpo! Ti auguro tanti km sereni! Ciao.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bravo Mad !
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 07, 2004, 11:39:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
condivido... auguri mad
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 07, 2004, 11:57:02 am |
|
Grasssssie a tutti Per quanto rigaurda l'alimentazione a benzina, il conce, multimarca di lusso (infatti di usato "piccolo" ha solo C3 e Y, di mogli di benestanti ), mi dice "a, ma avete comprato una Golf benzina!? Ma come si fa a comprare una Golf a benzina!" ed io "beh sa, facciamo pochi km" e lui "ok, ma il 1.6cc VW l'ho avuto in mano per 2 clienti ed ho dovuto sostituirgli la macchina; non va bene, la VW lo sa ma tace ... tanto è bello il 1.9TDI quanto è brutto il 1.6cc ... se mi dice di ritirargli la sua macchina, dico di no!" . Nel proseguio della discussione salta fuori che abbiamo anche una 147 in famiglia, ed il venditore domanda "1.9JTD?" ed io "no, 1.6 TS!" ed il tipo [i]"ma allora è un vizio! E si che il JTD è un'ottimo motore"[/i] ... minchia o, mi prendono tutto per ... PAZZO! Chissà come mai ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 07, 2004, 13:38:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... minchia o, mi prendono tutto per ... PAZZO! Chissà come mai ... ...non presentarti con il nick e vedi che non succede piu' Complimenti per l'acquisto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Grasssssie a tutti Per quanto rigaurda l'alimentazione a benzina, il conce, multimarca di lusso (infatti di usato "piccolo" ha solo C3 e Y, di mogli di benestanti ), mi dice "a, ma avete comprato una Golf benzina!? Ma come si fa a comprare una Golf a benzina!" ed io "beh sa, facciamo pochi km" e lui "ok, ma il 1.6cc VW l'ho avuto in mano per 2 clienti ed ho dovuto sostituirgli la macchina; non va bene, la VW lo sa ma tace ... tanto è bello il 1.9TDI quanto è brutto il 1.6cc ... se mi dice di ritirargli la sua macchina, dico di no!" . Nel proseguio della discussione salta fuori che abbiamo anche una 147 in famiglia, ed il venditore domanda "1.9JTD?" ed io "no, 1.6 TS!" ed il tipo [i]"ma allora è un vizio! E si che il JTD è un'ottimo motore"[/i] ... minchia o, mi prendono tutto per ... PAZZO! Chissà come mai ... Mii te lo giuro vale anche per me... a momenti mi danno del "pirla" perchè non ho preso la HDI
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Novembre 07, 2004, 14:07:20 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grasssssie a tutti Per quanto rigaurda l'alimentazione a benzina, il conce, multimarca di lusso (infatti di usato "piccolo" ha solo C3 e Y, di mogli di benestanti ), mi dice "a, ma avete comprato una Golf benzina!? Ma come si fa a comprare una Golf a benzina!" ed io "beh sa, facciamo pochi km" e lui "ok, ma il 1.6cc VW l'ho avuto in mano per 2 clienti ed ho dovuto sostituirgli la macchina; non va bene, la VW lo sa ma tace ... tanto è bello il 1.9TDI quanto è brutto il 1.6cc ... se mi dice di ritirargli la sua macchina, dico di no!" . Nel proseguio della discussione salta fuori che abbiamo anche una 147 in famiglia, ed il venditore domanda "1.9JTD?" ed io "no, 1.6 TS!" ed il tipo [i]"ma allora è un vizio! E si che il JTD è un'ottimo motore"[/i] ... minchia o, mi prendono tutto per ... PAZZO! Chissà come mai ... Che genio il tizio dell'autosalone.... Mad, auguroni per l'auto e posta quanto prima un Forum test nell'apposita sezione Buonagiornata, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|