|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 08, 2004, 12:29:16 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ho visto una r34 anche in kazakhistan, nella sperduta cittadina di pavlodar, ovviamente tamarrata all'inverosimile. stupore e maraviglia
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 13:04:46 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ma in F&F la skyline non aveva la guida a sx? o mi sbaglio?
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 13:13:17 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Sbaglio io... Ho trovato le specifiche... 1/4 miglio in 12.1 sec... 505 Hp. Ho modificato il messaggio: in un altro punto mettevano 14.1 sec e mi sembravano troppo pochi... « Ultima modifica: Novembre 08, 2004, 13:15:43 pm da junta »
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2004, 13:16:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sbaglio io... Ho trovato le specifiche... però mi sembra una foffa... 1/4 miglio in 14.1 sec?? Non è "poco" per una F&F car? boh... O sul sito di SportCompactCar o di ImportTuner c'è un interessante articolo sulle auto dell'ultimo F&F, in poche parole sono tutte delle sole, spesso con molti km e con motori spompi, altro che i 600cv dichiarati! Sono solo elaborate nell'estetica ma la meccanica non è di certo al top, anzi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Vanquish |
|
|
Novembre 08, 2004, 13:24:49 pm |
Utente standard, V12, 738 posts |
|
Scusa Vanquish, ma chi è "M_Power?" Non è che ti riferisci a "Gabri343"? Si, scusa, ho confuso il nick con la sign a destra!
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Novembre 08, 2004, 13:29:23 pm |
|
E la miseria! C'ho messo 329 faccine ( )!!! Ma, ragazzi, qui stiamo diventando molto, forse troppo, suscettibili! Sono auto, eh, mica persone, principi di vita, ideali! Cavoli, qui sul Pistone s'è sempre scherzato (a volte davvero pesantemente) ed in passato non è mai accaduto nulla. E poi non mi sono mica offeso, ci mancherebbe: ho semplicemente tenuto a spiegarmi con la maggior chiarezza possibile. Imho, imho e imho!!! Mica mi posso ricordare di metterlo dappertutto! Poi era un post scherzosamente provocatorio: sta a chi legge non interpretarlo per ciò che appunto NON è. Ciao! PS IMHO!
|
|
|
|
|
Vanquish |
|
|
Novembre 08, 2004, 13:42:35 pm |
|
Alle altre provocazioni di certi personaggi non rispondo più, mi piacerebbe vederli di persona per fargli passare la voglia
Credimi, non so cosa risponderti... affermazioni come la tua, per me, rimangono assolutamente incomprensibili e prive di senso alcuno. Onestamente ritengo che certe uscite non facciano altro che chiudere il discorso invece di condurlo su un terreno di reciproca intesa: non pensavo, infatti, che te la saresti potuta prendere in questo modo. Credo sarebbe utile a tutti se magari ridimensionassimo la cosa, restituendole l'importanza che merita, ad un semplice scambio di opinioni, punto e basta. Da parte mia inizio subito dimenticandomi ciò che hai scritto sopra. Pace, ok? Ciao, Emanuele
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2004, 16:11:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Gabri ho trovato una M3 csl a soli 62k !!!!!! ma con 30000 km!! Quasi quasi mi faccio il regalo!!! Anche se ho in mano un offerta per una Modena che sto valutando seriamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 08, 2004, 16:37:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Pace, ok? balera?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2004, 17:05:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
no la Golf è perfetta, solo che è di un amico,so come è tenuta e che i km sono reali, e cosa importante il prezzo è molto interessante (consegna maggio 05). è un mio sogno possedere una supercar ma ... una Ferrari Modena per di più rossa con interni neri non è nel mio sogno. Sarebbe un sogno "interessato" perchè io adoro le Lamborghini (che però costano molto di più )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 08, 2004, 17:47:29 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Gabri ho trovato una M3 csl a soli 62k !!!!!! ma con 30000 km!! Quasi quasi mi faccio il regalo!!! Anche se ho in mano un offerta per una Modena che sto valutando seriamente. A Parma vero? Ci ho pensato e ripensato, se non usciva la serie 3 nuova la prendevo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2004, 17:52:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
A Parma vero? Ci ho pensato e ripensato, se non usciva la serie 3 nuova la prendevo yes la vedevo sempre passare. era da orgasmo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|