|
1245 Visitatori + 1 Utente = 1246
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2004, 10:49:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
stamattina sulla gazzetta ho letto che le due moto ufficiali al 100% saranno solo quielle di max e hyden, pare che la honda punti a dare il miglior materiale ai due ufficiali per contrastare rossi, qualcuno sa qualcosa in più? E gibernau che fine farebbe?
Può essere vero però ... oramai la Gazzetta è diventata peggio di Novella 2000 % Co. ... a buon intenditor ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Novembre 10, 2004, 18:52:39 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Max è stato operato ieri a Lione da due equipe specializzate e questa mattina ha già mosso i primi passi, come ci racconta il dottor Costa che gli è rimasto costantemente a fianco insieme al fisioterapista Marino Laghi.
?Questa mattina (mercoledì) Max è stato visitato e gli è stato tolto il drenaggio? ha detto il medico italiano. ?Lo hanno messo subito in piedi ed ha potuto fare qualche passo con le stampelle. Subito dopo ha cominciato a fare qualche piccolo movimento del piede. Tutto procede bene e domani sarà dimesso e potrà tornare a Monaco?.
?Sarà un inverno duro,? ha commentato Max, ?Ma sono pronto a fare qualsiasi sacrificio necessario ad essere pronto per i primi test della nuova stagione?.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2004, 15:56:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Biaggi di nuovo in piedi dopo l´intervento Notizie, 12/11/04 Dopo essere stato sottoposto a intervento chirurgico per una frattura nella caviglia della gamba sinistra, Max Biaggi si sta riposando nella sua casa di Monaco. Lo scorso fine settimana Biaggi si era infortunato cadendo mentre guidava una supermotard. In seguito era stato trasferito a Lione dove martedì è stato operato da due equipe mediche specializzate. Max però era determinato a fare i primi passo con il Medico del Campionato del Mondo, il dott.Claudio Costa e il suo fisioterapeuta personale Marino Laghi side. `Questa mattina (mercoledì) Max è stato visitato e gli è stato tolto il drenaggio´, ha detto il dott.Costa. `Lo hanno messo subito in piedi ed ha potuto fare qualche passo con le stampelle. Subito dopo ha cominciato a fare qualche piccolo movimento del piede. Tutto procede bene e domani sarà dimesso e potrà tornare a Monaco´. Questa lesione non sarebbe potuta arrivare in un momento peggiore per il romano, che la scorsa settimana a Valencia ha fatto il primo test come pilota ufficiale HRC e che stava preparando una sessione di tre giorni a Jerez per la fine di questo mese. Adesso invece, l´unica cosa che spera è di essere in piena forma per ritornare in azione nei test di precampionato del prossimo gennaio. `Sarà un inverno duro´, ha detto Biaggi. `Ma sono pronto a fare qualsiasi sacrificio necessario ad essere pronto per i primi test della nuova stagione´. io apro una scommessa(si lo so,sono pesissimo )...per me l'amico innominabile,ha già inserito nello scusario 2 scuse molto valide da utilizzare,in un'eventuale disfatta nelle prove ufficiali o nella prima gara mondiale!!! 1)durante l'inverno ho potuto provare poco la moto a causa della caduta e siamo un pò indietro.. 2)ho ancora poca mobilità nella caviglia e nono sono al 100%... scommetto una birra media che ne userà almeno una!!! ok,ok,bannatemi pure perchè se ho cominciato così figuriamoci quando ricomincia il mondiale!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 12, 2004, 16:07:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
1)durante l'inverno ho potuto provare poco la moto a causa della caduta e siamo un pò indietro..
Sarebbero le stesse condizioni di Rossi nel 2004, visto che gli impedirono di provare la Yamaha prima di Gennaio... quindi farebbe la figura del pirla visto che Rossi ha vinto la prima gara. Per di più, Biaggi l'ha già guidata, una Honda... 2)ho ancora poca mobilità nella caviglia e nono sono al 100%...
Questo invece potrebbe dirlo, ma è impensabile che la caviglia non riprenda piena mobilità da qui ad Aprile, specie avendo un fisioterapista personale... Se tirasse fuori una di queste scuse, sarebbe più che attaccabile da qualunque detrattore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2004, 16:15:50 pm |
|
Sarebbero le stesse condizioni di Rossi nel 2004, visto che gli impedirono di provare la Yamaha prima di Gennaio... quindi farebbe la figura del pirla visto che Rossi ha vinto la prima gara. Per di più, Biaggi l'ha già guidata, una Honda...
Questo invece potrebbe dirlo, ma è impensabile che la caviglia non riprenda piena mobilità da qui ad Aprile, specie avendo un fisioterapista personale...
Se tirasse fuori una di queste scuse, sarebbe più che attaccabile da qualunque detrattore.
l'anno scorso dopo una gara sul filo del rasoio con rossi,ha usato come scusante la morte del loro capotecnico!!!!ha detto che non il team era visibilmente provato e non ha potuto dare il 100%.....ha detto anche che è il miglior pilota honda,io sinceramente se scommetto una cosa del genere è perchè non mi stupirei nemmeno!!!è scontato quell'uomo(quasi come le mie battute )....chi vivrà vedrà,preparati a offrirmi una bella paulaner!!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 12, 2004, 16:16:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
basta vedere cosa ha fatto pedrosa in 250 dopo un incidente ben più grave che lo ha tenuto fermo tutto l'inverno
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 12, 2004, 16:20:25 pm |
|
ho detto che sarebbe da parte sua allora concordi con me che lo farà..
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 12, 2004, 16:36:18 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
No, io non concordo, ma Cordy concordy di sicuro. quindi non concordi con chi concorda con Cordy o concordi che non concordi ma con Cordy concordi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 12, 2004, 16:54:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
quindi non concordi con chi concorda con Cordy o concordi che non concordi ma con Cordy concordi Si vede che è venenrdì sera ... Beppe, andiamo a farci una bella birra!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|