|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 09, 2004, 09:56:42 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Io ho montato le DS2500. La ferodo le dichiara come "stradali" mentre le DS3000 sarebbero per le competizioni. Per ora non fischiano. Meglio delle originali che scassavano di continuo Fatta prova piccolina ieri sera Emi... frenano bene. Però non le ho ancora provate in temperatura. Ho provato qualche frenata decisa, ma poi le ho fatte raffreddare. Fine settimana prevedo una prova "seria". (cmq la macchina è diventata divertente coi 17"... è molto stabile ma se la stuzzichi tende a scivolare leggermente beeeeeeeello)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 09, 2004, 10:11:46 am |
|
Sempre pulita Claudio... non sono un genio della guida ed evito di fare cose che non sono in grado di gestire. Grazie del consiglio cmq
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 10:39:38 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io aspetto di provarla in rotonda...se come mi aspetto il culo allarga un pò, nelle curve strette diventa libidinosa!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 09, 2004, 15:08:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
io aspetto di provarla in rotonda...se come mi aspetto il culo allarga un pò, nelle curve strette diventa libidinosa!!!!
Guida pulita, lo dico anche a te Mi sa che con quelle gomme le reazioni sono molto, molto rapide, oltre a manifestarsi per accelerazioni laterali già notevoli. Per fortuna la Clio non è una 205 GTI, Emi non è vatanen, junta non è Claudio (eh eh, povero junta, ricordati il detto "principiis obsta, sero medicina paratur", a Emi non dovevi lasciar spazio dall'inizio )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 15:13:14 pm |
|
guarda se valerio ti riporta un episodio in cui io alla guida della sua macchina anche solo per una frazione di secondo abbia rischiato qualcosa ti do ragione, ma dato che son sempre rimasto ampiamente sotto il limite mio e soprattutto della macchina (ben più alto del mio) direi che non ha commesso nessun errore.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 09, 2004, 15:17:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 15:18:59 pm |
|
Scherza scherza...quando passo a prendere le chiavi dell'S2000? Invece parlando seriamente, prima o poi devi far vedere il tuo gattile a daniela, da quando gli hai detto che hai i gatti rosa mi frantuma le palle ogni 10sec......
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2004, 15:26:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
credevo di avere le 3500 ds....adesso sono incerto se sono le 3000 o le 2500,i 150 euro(non credevo costassero tanto ) pagati mi fan pensare quelle da competizione,così come il rumore insopporatabile nelle frenate cittadine...come potenza però non c'è paragone,prima di andar in toscana ho spostato un pelo dietro la frenata e ora è da paura.....frenando a 150 di colpo si arriva ai 90 poi se non si allenta la spinta si rischia di inchiodare le gomme....(prima si inchiodavano molto prima e solo davanti,pericoloso)... per kaiser:potrebbero esserti utili sul lungo mare per attirare l'attenzione delle pupe,il fischio dei freni le farebbe girare senz'altro!! per il resto,meglio se lasci stare
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 09, 2004, 15:26:19 pm |
|
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 09, 2004, 15:27:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Scherza scherza...quando passo a prendere le chiavi dell'S2000? Invece parlando seriamente, prima o poi devi far vedere il tuo gattile a daniela, da quando gli hai detto che hai i gatti rosa mi frantuma le palle ogni 10sec...... Uno è quuello dell'avatar , un altro è adesso in isolamento, anche se sta bene, ma è da castrare, non vorrei avere un'impenanta del numero di gatti. Se vuoi ti mando qualche foto a risoluzione alta, nell'attesa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 15:31:01 pm |
|
Uno è quuello dell'avatar , un altro è adesso in isolamento, anche se sta bene, ma è da castrare, non vorrei avere un'impenanta del numero di gatti. Se vuoi ti mando qualche foto a risoluzione alta, nell'attesa. ben vengano le foto! Manda pure a emiliano.5@ciaoweb.it
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2004, 11:31:15 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ora ho fatto un bel po' di km da quando ho montato le Ferodo sul cupè e posso dire che la frenata è migliorata immensamete rispetto a quelle di serie, prima praticamente dovevi spaccare il pedale per frenare forte, adesso basta schiacciare normalmente e la decelerazione è già molto potente, senza contare che entrando in temperatuar migliora in continuazione in efficacia. Le mie non sono nemmeno le racing, sono le Premium che comunque hanno una mescola molto simile alle racing 2500.Fischiano un po' in città ma non tanto. Comunque domenica a monza sono proprio ansioso di sentire la differenza con quelle originali, anche se credo che il fading si farà comunque sentire molto per colpa delle tubazioni foffose di gommaccia....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|