|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 11:43:30 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dunque dato che junta si è accorto venerdì sera di frenare sul ferro, sabato ci siamo attrezzati per effettuare il cambio delle pastiglie anteriori (per la cronaca durate 34k km),
NB Stranamente era arrivato al ferro sull'interna della ruota dx, cazzo ma non si consumava prima quella lato conducente?
a parte la difficoltà di reperire le fantastiche ferodo racing, sabato pomeriggio ci mettiamo in garage per effettuare la sostituzione...
quando arriva il momento di piazzare le pastiglie ferodo ci accorgiamo che non entrano......azz porc....per farle entrare abbiam dovuto limarle di brutto, perchè la parte ferrosa a cui è attaccato il materiale d'attrito era più grande della sede della pastiglia...pochi millimetri sia chiaro, ma una bella rottura di palle.......
A voi son successe cose simili con tali pastiglie?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 11:46:48 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Approfitto del 3d per ringraziare di nuovo e pubblicamente Emi per la disponibilità... fa piacere poter contare su amici veri quando hai bisogno di una mano! Cmq non le ho ancora strigliate... piano piano faccio il rodaggino
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 11:53:47 am |
|
per dare una mano no problema Ho messo il 3d per sapere se losna (che credo avesse quelle pastiglie su passat) aveva avuto gli stessi problemi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 12:12:28 pm |
|
ok allora trattasi della nostra solita sfiga
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2004, 12:20:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
NB Stranamente era arrivato al ferro sull'interna della ruota dx, cazzo ma non si consumava prima quella lato conducente?
Sarà merito dell'abs
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 12:23:12 pm |
|
Sarà merito dell'abs sai che non ne ho la più pallida idea....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 08, 2004, 12:28:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sai che non ne ho la più pallida idea....
E' l'unica soluzione che riesco a darmi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 08, 2004, 12:44:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
le ferodo racing 2500 ds me le ha montate il gommista mentre mettevo gomme nuove, con l'unica difficoltà relativa al cavetto della spia freni, che ha dovuto mettere a massa per non fare rimanere la spia accesa (a me non importava, ma lui ha voluto far bene il lavoro).
Beh, dai, avere sempre una spia accesa non è il massimo
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2004, 20:39:39 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
pure le mie ha dovuto limarle sulla mola il mecca ero presente...voi come vi trovate con quelle pastiglie??io alle prime frenate rischio sempre il dritto,non voglio lasciarla a nessuno infatti!!ogni tanto freno col sinistro,ma capita di dimenticarmi e potrebbe essere pericoloso!!per il resto frenano bene,ma mi si è allungata un pò la corsa l'altra settimana dopo molta discesa,può darsi che l'olio o le tubazioni mal sopportino le maggiori temperature...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2004, 22:21:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
mi state incuriosendo con queste ferodo... mi date qualche info? vorrei sapere se è facile reperirle,se costano di + delle altre,se durano molto di meno...se vi trovate tutti bene e i miglioramenti sono percepibili... vatanen mi pare di capire abbia qualche disappunto?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2004, 22:36:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma... non hai fatto il tagliando di recente che stai già informandoti per le pastiglie? è vero,tra l'altro le ho anche cambiate da poco (oddio...saran gia passati 5-6mila km ),ma ultimamente la frenata dell'alfa non mi soddisfa pienamente...mi piacerebbe avere + potenza,+mordente. Il conce ha detto che quando finisco queste pastiglie conviene che cambio anche i dischi (a proposito,quanto dovrebbero durare i dischi?io sono a 107mila),forse è x quello o forse perchè mi sono "viziato" con l'impiano brembo serie oro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 08:47:09 am |
|
appena junta le roda come si deve ti facciamo sapere...per il momento non sono in grado di dirti quanto e come frenano.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|