|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 08, 2004, 17:38:31 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
[...] ma una Delta non la vorrei manco morto.
Buono a sapersi: volevo regalarti una Integrale per il tuo prossimo compleanno! Meno male che mi hai avvisato in tempo!!!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 08, 2004, 17:44:59 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Buono a sapersi: volevo regalarti una Integrale per il tuo prossimo compleanno! Meno male che mi hai avvisato in tempo!!! allora regalala a me, è dal '95 che sono in astinenza latente...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 09, 2004, 08:18:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Buono a sapersi: volevo regalarti una Integrale per il tuo prossimo compleanno! Meno male che mi hai avvisato in tempo!!! Davvero, non me ne frega nulla, è una macchina pasticciata, indegna della tradizione Lancia. Per qualcuno di voi sarà anche un mito, sarà velocissima, ma se vuoi farmi un regalo regalami una Astura, magari quella del Negus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2004, 09:33:09 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Davvero, non me ne frega nulla, è una macchina pasticciata, indegna della tradizione Lancia. Per qualcuno di voi sarà anche un mito, sarà velocissima, ma se vuoi farmi un regalo regalami una Astura, magari quella del Negus Ok, la Martini 6 datela a me...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Impstar |
|
Novembre 09, 2004, 09:35:16 am |
|
Ok, la Martini 6 datela a me...
Meglio la Exclusive/Executive, o addirittura una delle 15 Club Italia 270CV...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 09, 2004, 10:24:46 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
mio padre aveva una tamarrissima stupenda fiat 128 rally verde, ricordo con nostalgia i sedili in skay nero sotto il solleone di agosto. bei tempi
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 09, 2004, 11:18:20 am |
|
Davvero, non me ne frega nulla, è una macchina pasticciata, indegna della tradizione Lancia. Per qualcuno di voi sarà anche un mito, sarà velocissima, ma se vuoi farmi un regalo regalami una Astura, magari quella del Negus Se proprio ci tieni, ti posso fare una fotocopia del libretto di uso e manutenzione dell'Astura 3° serie o di quello (visto che parlavi del Negus) dell'Artena 4° serie "Tipo Militare"! « Ultima modifica: Novembre 09, 2004, 11:20:27 am da roberto.c »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
Novembre 09, 2004, 11:19:11 am |
|
Se proprio ci tieni, ti posso fare una fotocopia del libretto di uso e manutenzione dell'Astura 3° serie! anche del Negus?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 09, 2004, 11:39:44 am |
|
- la delta è stata un'ottima FIAT [...]. Erano delle Ritmo molto più belle ed apprezzabili.
Dissento profondamente! Le Delta (tutte) furono progettate in Lancia (via Caraglio, 17) da personale Lancia e dalla Rimo derivavano solo alcuni motori, comunque rivisti in Lancia. I limiti furono imposti dalla "supervisione" dell'analisi costi FIAT e dal fatto che, all'inizio, erano costruite nello stabilimento FIAT di Rivalta, quindi con l'influenza dei loro "Tempi e Metodi". Se mi dici che la Delta non era Lancia quanto le varie Fulvia, Flavia, Flaminia, ecc. posso accettarlo, che fossero "delle Ritmo molto più belle ed apprezzabili" proprio no: vorrebbe dire non conoscere la sua genesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 11:53:05 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
a me date anche un delta evo fuso poi ghe pensi mi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|