|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 14:56:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
claudio non son il tipo da cappellini, ma se il prossimo anno la macchina andrà come io e mio padre ci immaginiamo penso che attireremo molto l'attenzione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 15:06:03 pm |
|
bhè a livello grafico cambierà poco (bandiera sudista sul tetto) e adesivi degli sponsor replicati sul paraurti anteriore
Verrà aggiornato l'allestimento in scadenza (cinture)
a livello tecnico Cambieremo dischi e pinze anteriori (mettendo quelli della uno turbo) Cambieremo corpo farfallato ed air-box Mappatura centralina Cambio adeguato Scatola guida ridotta
Probabilmente (ma ci stiamo ragionando su) abbasseremo di circa 1 centimetro la macchina agendo sulle regolazioni degli ammo
Cura dimagrante ad alcuni elementi decisamente troppo pesanti (piastra para motore ad esempio)
Ottimizzeremo impianto elettrico (ora di fatto ne ho due, quello di serie e quello per la tdd, risultato? il 60% dei fili sono inutili-----
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2004, 15:14:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
e l'autobloccante?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 15:28:19 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2004, 23:29:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
complimenti sinceri emi! la classifica mi ricorda un pò quella della f1....schumy in una galassia...barrichello a qualche annoluce...e tutti gli altri in qualche sperduta dimensione parallela
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 08, 2004, 23:43:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mo bravooooooooooooooooooooo L'anno prossimo devi dare botte a tutti. Però,se vuoi essere sicuro di riuscire,accattati una bella Mini 1,3,la elabori,e ciao ciao a tutte le 106/500/600-.---.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 08:44:42 am |
|
bhe si Effettivamente il paragone Salino = Soccimaker nella mia classe ci sta tutto, sfortunatamente per me...... Con la mini purtroppo in quelle gare li non riesci a far risultato, troppo larghe e veloci......fossero strette sarebbe perfetta,
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 09, 2004, 09:07:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bhè con la gara di ieri si è concluso il Trofeo Formula Challenge 2004, organizzato dalla 991 racing, con grandissima soddisfazione ho concluso il campionato al 2° posto di classe, preceduto soltanto dalla peugeot 106 di Silvio Salino a cui faccio i miei complimenti, sia per la macchina della madonna che si è costruito, sia per la sua guida.
Per quello che mi riguarda mi ero prefissato di concludere il campionato nelle prime 4 posizioni (quelle che poi vengono premiate), aver terminato al 2°posto mi ha reso felicissimo.
volevo ringraziare (in ordine sparso, nessuno si offenda):
- mio padre, per tutte le notti che ha passato con me in garage, a montare, smontare, modificare e per il fatto di esser stato sempre presente alle gare, se non di persona almeno con 7 o 8 telefonate nel corso della gara, sempre pieno di consigli su come guidare o su come regolare la macchina.....il mio mito
- Gatto per un cambio prestatomi al volo (che devo ancora pagare) pur di farmi correre
- Ai Fabbricanti d'Immagine, che hanno tradotto in adesivi tutte le mie idee, in tempi record e con una qualità dei loro prodotti due spanne sopra gli adesivi della concorrenza, nessun'altra macchina a livello adesivi era come la mia....fantastici
- Seth per avermi portato da uno che a messo in sesto il cambio
- Ai miei piccoli e grandi sponsor, grazie per la fiducia, spero di averla ripagata con i rusultati
- ai pistoniani che hanno seguito quando possibile le gare fotografando e filmando il tutto, grazie ragazzi per la compagnia e la dedizione!
Grande Emiliano! Secondo è un'ottimo risultato, sei il Biaggi de 'noatri! Mi son letto i nomi dei ringrazimenti ed i commenti come il tipo di Mai Dire Grande Fratello, timancava di ringraziare Contino Bricco e Bando Ciancia ed era a posto! Complimentoni, ti auguro un 2005 alla Valentino Rossi (va là, non fare l'offeso che ti ho fatto il migliore augurio! ).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 09:17:45 am |
|
grazie a tutti, i due commenti erano doverosi e dovuti Il prossimo anno conto di ripetere la prestazione e di entrare nei 4 finali....sperem!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|