|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2004, 13:17:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Siòre e siòri, mi e' capitata un'occasione niente male e penso quindi di mandare a cagare quello del Volvo V40 (ero arrivato a 5000 euro ma lui ne voleva 5500). Udite, udite: Ford Mondeo SW 2.0 Ghia 1995 ABS + Airbag + Autoradio + Clima automatico + tutto quello che aveva di serie la Ghia che francamente non ne ho idea Messa ottimamente, 120.000 Km certificati, uniproprietario il tutto per la funambolica cifra di Euro............ Euro.............. Euro............... 1.000 E' un'auto che, al contrario di quelle che ho comprato finora, non mi dice assolutamente niente, non ha niente di speciale, insomma, mi lascia del tutto indifferente, pero' per l'uso che e' destinata a fare e cioe' portare a spasso mamma e bimbo in maniera sicura e comoda mi sembra perfetta. Mia moglie non e' molto contenta delle dimensioni , ma le ho detto che per quel prezzo sono gli altri che devono stare attenti , specie nei parcheggi Credo che, se l'affare si conclude, mettero' un impiantone GPL con bombola a ciambella et voila', anche per aggirare le targhe alterne e i blocchi vari che ormai imperversano. E' incredibile questo pazzo pazzo mondo dell'usato !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Se la porti via per 1000 Euro è un buonissimo acquisto... un nostro amico di famiglia ne aveva una, proprio una 2.0 SW Ghia del 1994, auto dell'azienda per la quale lavorava, ricordo che era immensa... poi gli è stata rubata a Milano dopo 2 anni
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 13:24:40 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Se la porti via per 1000 Euro è un buonissimo acquisto... un nostro amico di famiglia ne aveva una, proprio una 2.0 SW Ghia del 1994, auto dell'azienda per la quale lavorava, ricordo che era immensa... poi gli è stata rubata a Milano dopo 2 anni Sembra che ora la stiano rivendendo a 1000 euro... che coincidenza OK OK tornando OT l'acquisto non è male davvero...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Phormula |
|
|
Novembre 08, 2004, 13:25:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
...Credo che, se l'affare si conclude, mettero' un impiantone GPL con bombola a ciambella et voila', anche per aggirare le targhe alterne e i blocchi vari che ormai imperversano.
Prima di cantar vittoria, assicurati di poterla convertire a GPL. Non tutte le Mondeo a benzina possono montare l'impianto GPL, un mio conoscente si è sentito dire che non esisteva un impianto omologabile. Non ho capito se per problemi di costruzione del motore o di interfacciamento con l'elettronica di bordo. So solo che ci ha rinunciato l'ha venduta per un tozzo di pane e si è comprato una Volvo usata, ovviamente dopo essersi informato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2004, 13:31:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2004, 13:55:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mauring, ma non diventerai pazzo con tutte quelle modernità? ABS, clima automatico, airbag, persino l'autoradio! Il caterpillar ti ha fatto male alla salute... Io ? E che c'entro io ? Io alla mattina prendo la mia Ritmo, tiro mezzo starter, do' due cicchettate di GPL, metto in moto e filo via.... Se la guidi lei quella "roba"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2004, 14:01:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema è in passaggio Mau cosa ti costa il passaggio di un 20cv fiscali? L'assicurazione per te non è un problema quindi... A quanto so le centraline Ford sono difficili come lvorazioni anche le rimappate devonolavoroare di moduli aggiuntivi. Chiedi a Landi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 08, 2004, 14:22:49 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Per la carità.. .se c'è una macchina che non comprerei mai è una mondeo...costa 1000? ma IMHO vale quella cifra... il papà di un mio amico l'aveva comprata proprio nel 1995, allettato dalla dotazione di serie e dal prezzo ( allora aveva già i sedili elettrici, riscaldati, il computer di bordo, abs...) ma poi dopo 4 anni ed appena 50.000km l'ha cambiata per la disperazione... ne ha avute di tutti i colori ed anche di più...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2004, 14:32:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il problema è in passaggio Mau cosa ti costa il passaggio di un 20cv fiscali? L'assicurazione per te non è un problema quindi... A quanto so le centraline Ford sono difficili come lvorazioni anche le rimappate devonolavoroare di moduli aggiuntivi. Chiedi a Landi. Mia moglie ha un'assicurazione (Genertel) in classe 1, per cui passando dal 1400cc del 205 al 2000cc del Mondeo aumenterebbe da 313 euro a circa 370 (annuali): praticamente un' inezia. Il bollo aumentera' abbastanza, ma cheddevo fa' ? Il passaggio costera' circa 600 euro, ma anche quello occorre cuccarselo, non c'e' niente da fa'... E' per quello che occorre partire con un prezzo assolutamente basso. Quando si risparmiano di botto 60 milioni (quanto costerebbe un'analoga SW nuova ?) ci si puo' permettere di fregarsene di tutti gli altri costi. E penso che, con i 50/60 milioni risparmiati comprero' 2 box che affittero' a 80 euro/mese all'uno facendomi saltar fuori anche la benzina aggggratissss
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 08, 2004, 14:39:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mia moglie ha un'assicurazione (Genertel) in classe 1, per cui passando dal 1400cc del 205 al 2000cc del Mondeo aumenterebbe da 313 euro a circa 370 (annuali): praticamente un' inezia. Il bollo aumentera' abbastanza, ma cheddevo fa' ? Il passaggio costera' circa 600 euro, ma anche quello occorre cuccarselo, non c'e' niente da fa'... E' per quello che occorre partire con un prezzo assolutamente basso. Quando si risparmiano di botto 60 milioni (quanto costerebbe un'analoga SW nuova ?) ci si puo' permettere di fregarsene di tutti gli altri costi. E penso che, con i 50/60 milioni risparmiati comprero' 2 box che affittero' a 80 euro/mese all'uno facendomi saltar fuori anche la benzina aggggratissss be MAu frena un attimo. Una Mondeo benzina nuova sw verra max 50 mil poi scontata scende benissimo!! è sempre un usato di 9 anni a 10 gli airbag ? i ricambi costano uguali tra mondeo nuova e vecchia e quelle vecchie ne richiedono di più. Non so se convenga veramente alla fine della fiera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 08, 2004, 14:54:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so se convenga veramente alla fine della fiera.
Dai, siamo seri. Un'auto del genere a 1000 euro piuttosto che nuova conviene sempre, a meno che non si tratti di un relitto di un'auto finita sotto al treno e poi scaricata in fondo al mare per anni. Se invece e' a posto come sembra sia di meccanica che di carrozzeria, e' un affarone senza appello. Se fra un anno si fonde il motore o si spacca il cambio o per sbaglio non tiro il freno a mano e finisce in fosso ne compro un'altra, spendendo quasi meno di un tagliando dei 60.000 Km sulla Polo TDI (vedi thread sull'argomento)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|