|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 08, 2004, 16:48:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 08, 2004, 17:37:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...bah, ho usato 2gg l'ulysse e...sembrava di andare in barca! Ed è solo un monovolume...chissà i SIV...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2004, 21:32:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Siòre e siòri, mi e' capitata un'occasione niente male e penso quindi di mandare a cagare quello del Volvo V40 (ero arrivato a 5000 euro ma lui ne voleva 5500). Udite, udite: Ford Mondeo SW 2.0 Ghia 1995 ABS + Airbag + Autoradio + Clima automatico + tutto quello che aveva di serie la Ghia che francamente non ne ho idea Messa ottimamente, 120.000 Km certificati, uniproprietario il tutto per la funambolica cifra di Euro............ Euro.............. Euro............... 1.000 E' un'auto che, al contrario di quelle che ho comprato finora, non mi dice assolutamente niente, non ha niente di speciale, insomma, mi lascia del tutto indifferente, pero' per l'uso che e' destinata a fare e cioe' portare a spasso mamma e bimbo in maniera sicura e comoda mi sembra perfetta. Mia moglie non e' molto contenta delle dimensioni , ma le ho detto che per quel prezzo sono gli altri che devono stare attenti , specie nei parcheggi Credo che, se l'affare si conclude, mettero' un impiantone GPL con bombola a ciambella et voila', anche per aggirare le targhe alterne e i blocchi vari che ormai imperversano. E' incredibile questo pazzo pazzo mondo dell'usato !!! quando leggo questi post mi vengono dei sensi di colpa assurdi e mi sento in debito con il mondo...se penso invece della 147 avrei potuto comprare una ventina di queste mondeo...o che invece della y ne avrei potute comprare una decina...o che invece della 350z una 40ina... mah...ci dev'essere da qualche parte l'inghippo,possibile che siamo così cog***ni a comprare le auto nuove?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 08, 2004, 21:35:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Se fra un anno si fonde il motore o si spacca il cambio o per sbaglio non tiro il freno a mano e finisce in fosso ne compro un'altra, spendendo quasi meno di un tagliando dei 60.000 Km sulla Polo TDI (vedi thread sull'argomento) è proprio questo il punto...potresti cambiare auto ogni anno a piacimento a cuor leggero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 09, 2004, 09:52:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Ieri l'ho provata e vista per bene. Mi sembra proprio Ok. A parte qualche minimo graffio alla carrozzeria (colore verde scuro metallizzato) la parte esterna e' a posto. Internamente e' eccellente col cruscotto che sembra nuovo, i sedili perfetti come pure la tappezzeria. Ha 4 vetri elettrici e pure il TCS (disinseribile), nonche' l'interruttore inerziale per il blocco del flusso benzina in caso di incidente, computer di bordo ecc. ecc. ecc. Su strada non va male, il 2000cc e' un po' soffocato ma credo dipenda dal fatto che il filtro aria avra' i sorci dentro, adesso vedremo. Per il resto tutto bene, freni Ok, trasmissione Ok, cambio Ok, sterzo OK, niente laschi o robe strane. Credevo solo fosse un po' piu' silenziosa (e' meglio il 131 di mio padre), per il resto son contento. Adesso supertagliandone, gomme nuove (M+S), una lucidatina e super-lavata interno/esterno e poi via come il vento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 11:54:20 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
quindi l'hai presa!|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 09, 2004, 12:07:36 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 09, 2004, 12:16:51 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ha funzionato per 9 anni, deve rompersi proprio adesso ? conosci le leggi di murphy?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
|
Novembre 09, 2004, 12:18:34 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 12:20:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe dai alla fine con 1500 euris si porta a casa una macchina, anche se gli dura solo per 50milakm chissenefotte.... primo perchè magari la moglie per fare quei 50mila ci impiega 10 anni e secondo perchè anche se ci spende sopra 2000 euro per metterla in ordine alla fine in 50mila km ha perso solo 3500 euro.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 09, 2004, 12:22:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
conosci le leggi di murphy?
"Se un'auto puo' rompersi, lo fara' nel momento peggiore possibile" Pero' non fa distinzione tra auto vecchie e nuove
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 09, 2004, 12:22:25 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|