|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 09, 2004, 16:24:40 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Ha avuto dei seri problemi di equilibrio, con nausee e robe del genere. Non mi ricordo come si chiamasse la malattia, ma ha dovuto smettere di correre.
uhm... labirintite cronica?
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2004, 16:36:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sì, forse labirintite. x Vata: a fine mondiale, Biaggi è stato comunque davanti sia a McCoy che alle altre Yamaha.
confermo la labirintite,riguardo al piazzamento finale,confermo...la sua costanza l'ha premiato(si fa per dire) quell'anno e anche negli ultimi....mc coy aveva quegli sprint da funambolo,poi o dava in terra o mollava,dove la derapata era poco efficace non si vedeva!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 09, 2004, 18:05:50 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
confermo: labirintite.. Per la cronaca, ieri Biaggi, mentre faceva una gara di motard è caduto fratturandosi la gamba (non ho capito bene quale zona) in 2 punti...oggi doveva essere operato e resterà "fuori" per almeno 40 giorni
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2004, 21:13:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
confermo: labirintite.. Per la cronaca, ieri Biaggi, mentre faceva una gara di motard è caduto fratturandosi la gamba (non ho capito bene quale zona) in 2 punti...oggi doveva essere operato e resterà "fuori" per almeno 40 giorni se n'è già parlato nel post hrc nei guai...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 10, 2004, 18:11:13 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|