|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
gabri83 |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 09, 2004, 10:41:43 am |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
Salve a tutti, vendo l'autoradio Pioneer DEH-P6400R che vedete sotto a soli 250? comprese s.s. in J+3, trovate tutti i dati a questo indirizzo, il modello è un altro ma è identico al mio con il solo vantaggio di supportare gli mp3, premetto che è in perfetto stato, mai dato problemi e senza nemmeno un graffio, lo vendo per passaggio a schermo LCD. Per il pagamento accetto postepay, vaglia o bonifico bancario, fatevi avanti!!! « Ultima modifica: Novembre 12, 2004, 13:14:14 pm da gabri83 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 09, 2004, 11:05:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Salve a tutti, vendo l'autoradio Pioneer DEH-P7400MP che vedete sotto a soli 250? comprese s.s. in J+3, trovate tutti i dati a questo indirizzo, premetto che è in perfetto stato, mai dato problemi e senza nemmeno un graffio, lo vendo per passaggio a schermo LCD. Per il pagamento accetto postepay, vaglia o bonifico bancario, fatevi avanti!!! Bellissimo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 09, 2004, 11:47:12 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Cazzo è bellissima... io adoro Pioneer, e questo modello è una bomba, se penso che sulla Punto avevo montato una versione un po' meno dotata (DEH-P5500MP) ma comunque costata 300 ?, e mi è durata 3 mesi ... mi sa che non posso prenderla, poi per la laurea i miei amici mi hanno regalato già una Clarion "base"... Comunque stupenda!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2004, 14:10:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 12, 2004, 14:21:06 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2004, 14:36:43 pm |
|
io la trota l'ho regalata a mio padre, l'ha appesa in toscana.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Novembre 12, 2004, 14:39:44 pm |
|
Se sta in toscana allora le devi affiancare anche la testa di cinghiale parlante...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2004, 14:49:26 pm |
|
se la trovo e non costa una follia.......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Novembre 12, 2004, 15:59:06 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|