|
1304 Visitatori + 1 Utente = 1305
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 09, 2004, 17:28:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso regalano l'hard top con le Z4. Forse patisce la concorrenza della SLK nuova, già a maggio facevano il 10% di sconto. Io ho preferito la S2000, anche perchè ce ne sono pochissime , ma fra la SLK e la Z4 preferisco la Z4. Forse è il fascino del tetto rigido, che a me non piace, o chissà ... PS Ma l'hard top serve, a me pare proprio di no, vedrò a gennaio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 09, 2004, 17:33:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Adesso regalano l'hard top con le Z4. Forse patisce la concorrenza della SLK nuova, già a maggio facevano il 10% di sconto. Io ho preferito la S2000, anche perchè ce ne sono pochissime , ma fra la SLK e la Z4 preferisco la Z4. Forse è il fascino del tetto rigido, che a me non piace, o chissà ... PS Ma l'hard top serve, a me pare proprio di no, vedrò a gennaio La scorsa settimana ho postato i dati di vendita di bmw negli usa, e la z4 vende molto bene, qua è in calo, ma ora non è nemmeno la stagione x valutare le vendite dei cabrio puri... Cmq io sono un amante come te del tetto in tela
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 09, 2004, 17:34:57 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'inverno è sempre un periodo critico per le scoperte, offrendo l'hard top probabilmente vogliono incentivare le vendite anche fuori stagione, visto che gli operai e le linee di montaggio non vanno comunque in letargo in inverno
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2004, 17:35:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
in italia la SLK fa molto meglio della Z4..
lo spyder va in tela!!!
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 09, 2004, 17:38:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Non sono sorpreso se la Z4 vende meno della SLK. La BMW è una auto interessante, io la considero accettabile pure esteticamente, ma ha un design impegnativo, molto carico e vistoso, e questo per me ne condiziona le vendite, rispetto ad una SLK che sposa eleganza a sportività. Il tetto rigido può avere meno fascino di quello in tela, ma la maggiore versatilità è indubbia, ed è un fattore che pesa. C'è da chiedersi se ormai spider piccole tradizionali (per le grosse non credo ci siano problemi), con il tetto in tela, abbiano ancora un senso per un costruttore, se l'obiettivo è quello di fare numeri di vendita importanti.
La S2000 è una vettura per me meno impegnativa esteticamente della Z4, e ha una meccanica assolutamente esclusiva per carattetrizzazione sportiva: è una vera e propria auto "culto", per pochi apassionati. La BMW Z4, rispetto a S2000 e a SLK è una via di mezzo, in fondo...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 09, 2004, 17:54:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Novembre 09, 2004, 18:13:59 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Bisogna anche dire che la Z4, proprio per il suo design, si rivolge a un pubblico + giovane di quello della Slk... Cmq negli USA nel 2004 si sono vendute 12.800 Z4 contro 4.300 Slk, insomma anche se qua vende qualcosa di meno è assolutamente irrilevante E' risaputo che in USA non hanno buon gusto
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 09, 2004, 18:26:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bisogna anche dire che la Z4, proprio per il suo design, si rivolge a un pubblico + giovane di quello della Slk... Cmq negli USA nel 2004 si sono vendute 12.800 Z4 contro 4.300 Slk, insomma anche se qua vende qualcosa di meno è assolutamente irrilevante non vorrei dire ma quei dati Dany sono molto relativi. Mb ha fatto manco mezz'anno e ha consegne lunghette, particolare fuori da ogni concetto per l'utente U.s.a.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 09, 2004, 18:36:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
non vorrei dire ma quei dati Dany sono molto relativi. Mb ha fatto manco mezz'anno e ha consegne lunghette, particolare fuori da ogni concetto per l'utente U.s.a.
a Ottobre sono state immatricolate 1400 z4 e 1000 slk, e la slk dovrebbe avvalersi dell'effetto novità... in più fino ad aprile quella vecchia avrà venduto qualcosa come da noi..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 09, 2004, 18:43:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
a Ottobre sono state immatricolate 1400 z4 e 1000 slk, e la slk dovrebbe avvalersi dell'effetto novità... in più fino ad aprile quella vecchia avrà venduto qualcosa come da noi..
molto probabilmente sono contingentate per il momento le consegne della U.s. version.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 09, 2004, 19:02:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO: Z4: SPLENDIDA SLK: Più aborto di quella precedente (soprattutto se vista davanti) S2000: Splendida anche lei Per me: la Z4 sconta un design "forte", ma soprattutto la mancanza del tetto rigido che ultimamente va molto di moda, complice una certa ignoranza della gente, oltre che la paura del "coltellino".... Ha un'immagine molto forte, ma la concorrente diretta propone un prodotto decisamente più alla moda.... Io ne vedo pochissime, al contrario dell'aborto.... credo che sconti anche la cilindrata... La S2000 è completamente fuori mercato, la più interessante delle 3, imho, ma con il marchio sbagliato sul cofano... « Ultima modifica: Novembre 10, 2004, 10:09:13 am da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2004, 21:39:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il prob dell'acquirente medio delle cabrio-spider,è che ne capisce poco di auto...non sa assolutamente che la boxter o la Z4 hanno assetti favolosi o che la S2000 è una meraviglia della tecnica,sanno solo che la slk fa fighi perchè è mercedes,costa di più e piace alle passere...le passere a loro volta pensano lo stesso,ma in più sanno che ce l'ha chi ha i soldi,alla fine se non c'hai la slk non trombi proprio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 09:43:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|