|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Novembre 10, 2004, 12:43:47 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
si sanno i dati totali di vendita? solo per curiosità, visto che in italia il divario Z4-slk è imbarazante.
in usa si sa che è il paese del cattivo gusto, e cmq bisognerà attendere almeno un anno, visto che le slk hanno tempi di consegna estenuanti, conosco gente che è quasi 4-5 mesi che attende...
per la capote, secondo me la tela è assolutamente out, sia come proprietà che come design, bastaaaaaa si fanno dei bei tetti rigidi, che fanno sembrare la linea un coupè e che tengono meglio calore e spifferi. immaginatevi un'sl o un'slk con il tetto in tela, io rabbrividisco...
dovrebbero farle tutte in metallo, clk, serie3, e tutte le altre...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2004, 13:08:02 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
...non esageriamo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 10, 2004, 13:36:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
per la capote, secondo me la tela è assolutamente out, sia come proprietà che come design, bastaaaaaa si fanno dei bei tetti rigidi, che fanno sembrare la linea un coupè e che tengono meglio calore e spifferi. immaginatevi un'sl o un'slk con il tetto in tela, io rabbrividisco...
C.V.D.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 10, 2004, 13:42:28 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
A me piace uno strasacco la SLK nuova, la Z4 è guardabile con cerchi enormi, ma è proprio strana... Adoro la nuova Boxster... una mini carrera GT, mi indebiterò per averla di quarta mano nel 2010!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Novembre 10, 2004, 13:45:56 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
C.V.D.
Ehm... C.azzo V.uol D.ire?
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2004, 13:54:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
si sanno i dati totali di vendita? solo per curiosità, visto che in italia il divario Z4-slk è imbarazante.
in usa si sa che è il paese del cattivo gusto, e cmq bisognerà attendere almeno un anno, visto che le slk hanno tempi di consegna estenuanti, conosco gente che è quasi 4-5 mesi che attende...
Per me invece è l'opposto, il tetto metallico obbliga a fare un parabrezza molto lungo che rovina l'estetica e toglie il piacere di guidare scoperti, quando viene scoperta l'auto riduce il bagagliaio ai minimi termini, pesa di più, è più delicato e complesso, insomma tela forever. Per quanto riguarda calore e spifferi, forse era un problema negli anni 50. Il rumore è superiore, ma mica sono berline di rappresentanza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
|
Novembre 10, 2004, 16:04:13 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
Adesso regalano l'hard top con le Z4. Forse patisce la concorrenza della SLK nuova, già a maggio facevano il 10% di sconto. Io ho preferito la S2000, anche perchè ce ne sono pochissime , ma fra la SLK e la Z4 preferisco la Z4. Forse è il fascino del tetto rigido, che a me non piace, o chissà ... PS Ma l'hard top serve, a me pare proprio di no, vedrò a gennaio Ma davvero regalano l'hardtop o è una minchiata? Da quello che so un mio amico l'ha appena pagato € 2600,00
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2004, 16:19:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma davvero regalano l'hardtop o è una minchiata? Da quello che so un mio amico l'ha appena pagato ? 2600,00
C'è sul sito BMW italia, da qualche giorno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 10, 2004, 17:44:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao luca Non so assolutamente che gli USA sono il paese del cattivo gusto! Hanno le stesse auto di lusso che abbiano noi + qualche marchio locale in forte ribasso. Mentre per i segmenti inferiori preferisco di gran lunga il parco circolante americano di quello europeo: a causa delle dimensioni delle nostre strade si è spesso costretti a girare con scatolette di auto. Gli americani in alcuni stati non hanno senso del gusto per quanto riguarda la scelta dei colori esterno/interno. saluti, dany
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 10, 2004, 20:04:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si fanno dei bei tetti rigidi, che fanno sembrare la linea un coupè e che tengono meglio calore e spifferi.
si, SPIFFERI, ehhehe magari una MG anni 60. Va che le capote sono perfette almeno dalla SAAB 900 cabrio in poi (Karmann) se devono sembrare una coupè compra una coupè! poi sulle 4 posti i tetti metallici rendono la linea ORRIBILE, vedi le attuali CC a 4 posti...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 10, 2004, 20:07:03 pm |
|
Per me invece è l'opposto, il tetto metallico obbliga a fare un parabrezza molto lungo che rovina l'estetica e
bravo. e poi il cofano è quasi in linea col parabrezza (blee), il lunotto è parimenti troppo inclinato (ribleee); praticamente non esistono più gli sbalzi, bella roba ;-)
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 12, 2004, 08:34:24 am |
|
particolare sull'hard top in omaggio:
offerta valida fino al 31 dicembre sulle sole vetture presenti in concessionaria...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|