|
1281 Visitatori + 1 Utente = 1282
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 16:56:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 10, 2004, 16:56:48 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In effetti vedere una lubricissima Patata 2 che si strofina sul parabrezza sbavando dappertutto, deve dare certe sensazioni che poi te ne freghi anche se non vedi più la strada....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2004, 16:58:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 10, 2004, 16:58:41 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bè..Claudio la usa per la maschera da sub....mica poco!!!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2004, 17:09:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2004, 17:11:12 pm |
|
In effetti vedere una lubricissima Patata 2 che si strofina sul parabrezza sbavando dappertutto, deve dare certe sensazioni che poi te ne freghi anche se non vedi più la strada....
ah ecco... mi sembrava strano che nessuno l'avesse detto.... ritiro il precedente messaggio
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 17:13:37 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 10, 2004, 17:14:53 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 17:16:29 pm |
|
fantastic!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 10, 2004, 17:34:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il primo prodotto che cominciò a girare in italia già una quindicina di anni fa fu "RAIN-X" (americano?). Poi, dopo pochi anni lo fece anche la Arexons (non ricordo il nome, ce l'ho nel baule ) Io lo uso sempre e le spazzole mi durano il triplo come minimo. C'ha solo una piccola controindicazione: quando la spazzola passa, subito si forma un velo come di unto, ma che sparisce immediatamente, in una frazione di secondo. Nulla di che, al contrario invece dell'efficacia notevole! Bellisssimo quando ci sia avvivcina ai 70-80 kk/h e le gocce cominciano a scorrere via come se fossero delle piume! Da quella velocità in poi il tergi lo stacchi completamente, anche se si è dietro ad una macchina!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 17:36:11 pm |
|
Bellisssimo quando ci sia avvivcina ai 70-80 kk/h e le gocce cominciano a scorrere via come se fossero delle piume! Da quella velocità in poi il tergi lo stacchi completamente, anche se si è dietro ad una macchina! credo che se piove forte ed a 80km/h sei dietro ad una macchina il tergi ti convenga tenerlo in funzione, a meno che tu non voglia accorciare il ramarro.....
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 10, 2004, 17:49:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
credo che se piove forte ed a 80km/h sei dietro ad una macchina il tergi ti convenga tenerlo in funzione, a meno che tu non voglia accorciare il ramarro.....
Provare per credere! ;-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 17:50:59 pm |
|
sarò all'antica ma non credo che se piove forte mantieni una buona visibilità senza usare il tergi, cmq mi hai incuriosito, postami il nome del prodotto arexon, lo provo poi ti dico!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 10, 2004, 18:32:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per me la cera fa peggio....per lo meno,dopo che gl ispazzolonihan finito di lavare la mia auto e mettono la cera,il tergi lascia la scia e non pulisce...deve pulirlo a casa col vetril per rirpristinare l'efficienza!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|