|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 12, 2004, 09:28:26 am |
Utente standard, V12, 58297 posts |
|
alla fine la cena e nottata pistoniana mi sembrano le cose più sensate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Novembre 12, 2004, 13:04:56 pm |
Utente standard, V12, 14860 posts |
|
sei sempre carino con me...ma mi sa di no...purtroppo quest'anno si lavora e poi voglio convincere i miei nonni a venire sù da noi.... perchè non vieni su da noi??? dai!!! vieni su con le ferrovie del gargano  o con la Federico II  in effetti con le ferrovie del gargano verrei sù senza pagare...rimettono alcuni autobus nella mia autorimessa e quindi potrei scroccare un passaggio  speravo di poter offrire a te ed homer una cena a base di pesce qui a Termoli...vabbè, vuol dire che sarà per la prossima volta 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Novembre 12, 2004, 13:14:04 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
guarda che skyrise non ti ospita solo la notte di capdanno eh?? ma scusate non si più la cena di pre-natale??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 12, 2004, 13:52:48 pm |
|
l'idea era di farla ma qui si parla di capodanno per cui al max per cena annuale aprire tread......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 12, 2004, 14:40:18 pm |
Staff, V12, 90072 posts |
|
guarda che skyrise non ti ospita solo la notte di capdanno eh??
ma scusate non si più la cena di pre-natale??
non hai capito...o mi presta una ps2 jap col gioco oppure metto i picchetti a casa sua...è ben diverso 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 12, 2004, 14:48:57 pm |
|
ovviamente poi se te la presta io metto i picchetti a casa tua .... 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 12, 2004, 16:27:03 pm |
|
anche perchè se poi nevica dopo la cena ci si va a fare i viali della citta di traverso!!!
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Novembre 12, 2004, 16:30:08 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 12, 2004, 16:36:44 pm |
|
io punto alla collina......
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Novembre 12, 2004, 16:44:07 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
io punto alla collina......
Non so.... dopo 3-4 litri di vino.... non ti ricordi al Monte com'eravamo combinati?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 12, 2004, 17:07:15 pm |
|
e bhè cazzo facciamo due traversi, mica uno scippo!
|
|
|
|
|
Lupo |
|
 |
Novembre 12, 2004, 18:28:43 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Novembre 12, 2004, 18:44:44 pm |
Utente standard, V12, 14860 posts |
|
verremo sicuramente...magari a Pasqua...è un pò che non scendo a pasqua al paesello....ma per capodanno sali su da noi...sarà bello conoscerti...per tutti credo...poi chissà che al conce porsche di torino tu non trovi il tuo regalo di natale!!  putroppo anche per me il 31 è giorno lavorativo...i miei dipendenti saranno in ferie o mi chiederanno di staccare prima, quindi io e mio fratello "ci dobbiamo" sorbire un bel pò di lavoro alemno fino alle ore 21  « Ultima modifica: Novembre 12, 2004, 18:46:18 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|