|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
 |
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Novembre 11, 2004, 11:29:54 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Scusate so che arrivo con un po' di preavviso.
Ma qualcuno ha intenzione di organizzare qualcosa per capodanno??
Dite...dite...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 11, 2004, 11:38:30 am |
Utente standard, V12, 58386 posts |
|
allora io per adesso non ho ancora organizzato nulla, non ho enormi pretese a livello di location, per me va bene tutto, dall'appartamento alla villa, al transatlantico in esclusiva.... si potrebbe fare insieme, visti iprecedenti incontri (camper, agriturismo e cose varie) direi che il burdell è assicurato!!!
io direi che sarebbe il caso prima di sapere quanti siamo e poi dove.....
Emi&Dany presenti +2 esterni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
 |
Novembre 11, 2004, 11:41:09 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Di solito gli altri anni a quest'epoca avevo già organizzato tutto ma invece quest'anno con la storia di mia nonna non me la sento proprio di fare progetti.... Tra l'altro sono in guerra-fredda con i suoceri e mi sa tanto che io e Stefano faremo ferie separate quest'inverno, per me mi sa niente montagna Bellunese, rimarro in Emilia ... peccato... ma proprio non mi va di andare nella tana del lupo a farmi sbranare, no, no.... a meno che il "cocco di mamma" non decida di mettere fuori le palle.....  Certo che i problemi non vengono proprio mai da soli.... 
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Novembre 11, 2004, 11:46:08 am |
|
Di solito gli altri anni a quest'epoca avevo già organizzato tutto ma invece quest'anno con la storia di mia nonna non me la sento proprio di fare progetti.... Tra l'altro sono in guerra-fredda con i suoceri e mi sa tanto che io e Stefano faremo ferie separate quest'inverno, per me mi sa niente montagna Bellunese, rimarro in Emilia ... peccato... ma proprio non mi va di andare nella tana del lupo a farmi sbranare, no, no.... a meno che il "cocco di mamma" non decida di mettere fuori le palle.....  Certo che i problemi non vengono proprio mai da soli....  serra i denti e tieni duro...in bocca la lupo...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 11, 2004, 11:50:12 am |
|
...ma tu cosa proponi caro cav......?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Novembre 11, 2004, 12:22:48 pm |
|
...ma tu cosa proponi caro cav......?
bah..non ho moli giorni di ferie e pensavo di stare nei paraggi... Mare o mantagna che sia... Mi balenava nella testa qualche rifugio in montagna oppure un paio di camper...o in modo ancora più semplice una cena tra noi pistoniani...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 11, 2004, 12:47:55 pm |
|
io nell'ordine vedo bene
.....cena pistoniani, senza pretese da luxor ma con indice di divertimento pari a 10000 .....cena pistoniani, senza pretese da luxor ma con indice di divertimento pari a 10000 (non è un errore) ...camper
Ma c'è da dire che magari alcuni lavorano il 31 e quindi andar via è più difficile!
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Novembre 11, 2004, 13:17:57 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
io il 31 lavoro fino a mezzogiorno, ma se il cav mi proponesse...chessò...una gitarella fuoriporta(hai capito + o - cosa intendo??) col camper mi potrei liberare anche per la mattina e partire la sera del 30....  poi ovviamente son sempre + che disponibile a infilare le gambe sotto ad un bel tavolo imbandito per l'occasione....ovunque esso sia...però per una volta sarebbe bello coinvolgere anche i centristi e i sudisti...che dite??
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Novembre 11, 2004, 13:59:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la famiglie congiunte Raven & Alura sono alla ricerca di sistemazione montana a scopo sciistico. Altro che Governo & Opposizione...sono sempre le solite pastette all'italiana!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 11, 2004, 14:00:37 pm |
|
io ho daniela che lavorerà fino alla sera, io e facile che farò mezza giornata........
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Novembre 11, 2004, 16:10:03 pm |
|
io ho daniela che lavorerà fino alla sera, io e facile che farò mezza giornata........
beh cosiderando da ciò che leggo potremmo trovarci per mangiare qualcosa... Ipotesi camper ci devo lavorare...magari raggiungiamo le family raven e alura
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Novembre 11, 2004, 18:53:49 pm |
Utente standard, V12, 14914 posts |
|
io il 31 lavoro fino a mezzogiorno, ma se il cav mi proponesse...chessò...una gitarella fuoriporta(hai capito + o - cosa intendo??) col camper mi potrei liberare anche per la mattina e partire la sera del 30....  poi ovviamente son sempre + che disponibile a infilare le gambe sotto ad un bel tavolo imbandito per l'occasione....ovunque esso sia...però per una volta sarebbe bello coinvolgere anche i centristi e i sudisti...che dite?? quest'anno niente gargano? 
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Novembre 11, 2004, 19:32:46 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Novembre 11, 2004, 21:41:22 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
quest'anno niente gargano?  sei sempre carino con me...ma mi sa di no...purtroppo quest'anno si lavora e poi voglio convincere i miei nonni a venire sù da noi.... perchè non vieni su da noi??? dai!!! vieni su con le ferrovie del gargano  o con la Federico II 
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 11, 2004, 22:04:51 pm |
Staff, V12, 90140 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
|