|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
 |
Dicembre 13, 2004, 15:42:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
mtb è fuori di testa...
ma che cattivo che sei, a me invece la sua lista pare un ottimo inizio per la costituzione di un vulvodromo...  PS:* *: ho perso - manco a dirlo - il tuo numero di telefono: me lo mandi di nuovo via PM? Grazie!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 13, 2004, 16:32:34 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Beh, + o -, con queste varianti: -Se non mi piace più di tanto: "Ciao Alberto, sei un ragazzo simpatico...possiamo essere amici?" "No, stronza...prima dammela!" -Se un bella F...gliola: "Ciao Alberto, sei un ragazzo simpatico...possiamo essere amici?" "Si, amore ... prima dammela!" PS: il termine "dammela" può essere sostituito con "trombiamo" per la regola della proprietà commutativa 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 13, 2004, 16:43:15 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Eddddddaiiiiii non intasate sto Thread  Visto che ci siamo aggiorniamo la lista? E magari iniziamo e decidere il posto, visto che magari c'è chi ha bisogno di saperlo prima. Per me non ci sono problemi tanto con due colpi di turbina arrivo a Milano - Un Cavaliere - Mtbsport - Linda e Giuliana (amiche di Un cavaliere) - Chiara??? e Alessandra??? (amiche di Un cavaliere) - Homer - Cordy
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 13, 2004, 17:15:29 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
 |
Dicembre 13, 2004, 18:12:59 pm |
Utente standard, V12, 14914 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 14, 2004, 17:10:27 pm |
|
Upppppppete!!  Visto che ci siamo aggiorniamo la lista? E magari iniziamo e decidere il posto, visto che magari c'è chi ha bisogno di saperlo prima. Per me non ci sono problemi tanto con due colpi di turbina arrivo a Milano - Un Cavaliere - Mtbsport - Linda e Giuliana (amiche di Un cavaliere) - Chiara??? e Alessandra??? (amiche di Un cavaliere) - Homer - Cordy
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 20, 2004, 11:30:33 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Upppppppete!!  Visto che ci siamo aggiorniamo la lista? E magari iniziamo e decidere il posto, visto che magari c'è chi ha bisogno di saperlo prima. Per me non ci sono problemi tanto con due colpi di turbina arrivo a Milano - Un Cavaliere - Mtbsport - Linda e Giuliana (amiche di Un cavaliere) - Chiara??? e Alessandra??? (amiche di Un cavaliere) - Homer - Cordy Fanciulli qualcuno ha qualche news da darmi...sucosa si è deciso di fare?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 20, 2004, 11:37:28 am |
|
Fanciulli qualcuno ha qualche news da darmi...sucosa si è deciso di fare?
Allora secondo me, dei pistoniani siamo solo io, emi e daniela che porteranno 3 amici. Quindi io direi di incontrarci subito dopo Natale per metterci d'accordo su cosa comprare e/o preparare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 20, 2004, 11:43:16 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Allora secondo me, dei pistoniani siamo solo io, emi e daniela che porteranno 3 amici. Quindi io direi di incontrarci subito dopo Natale per metterci d'accordo su cosa comprare e/o preparare.
per me va bene. Confermo a casa a Milano anche alle mie amiche?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 20, 2004, 11:51:38 am |
|
per me va bene. Confermo a casa a Milano anche alle mie amiche?
Io direi di si, manca solo l'OK definitivo di EMI che quasi sicuramente dirà di si..... non come qualcun'altro che............................................................
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 20, 2004, 11:54:50 am |
Staff, V12, 90140 posts |
|
Io direi di si, manca solo l'OK definitivo di EMI che quasi sicuramente dirà di si..... non come qualcun'altro che............................................................
se fate i bravi vi mando Cordy 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|