Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
oggi mi è capitato di vedere una honda legend parcheggiarsi..ma ha le ruote posteriori sterzanti??? e funzionano solo in retro o sempre???
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Mi pare che le ruote sterzanti le avesse solo la Prelude, non anche la legend... Le ruote sterzanti Honda, cmq funzionano naturalmente sempre, in senso contrario a quelle anteriori a basse velocità, nello stesso senso in velocità.
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Mi pare che le ruote sterzanti le avesse solo la Prelude, non anche la legend... Le ruote sterzanti Honda, cmq funzionano naturalmente sempre, in senso contrario a quelle anteriori a basse velocità, nello stesso senso in velocità.
hai ragione, era la prelude...mi sono "impicciato".......ma io pensavo che fosse una cosa impercettibile, invece girano e come
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
hai ragione, era la prelude...mi sono "impicciato".......ma io pensavo che fosse una cosa impercettibile, invece girano e come
In manovra sono in controfase e si vede (tra l'altro aiuta molto i parcheggi, anche se bisogna farci l'occhio), in velocità in fase mi sembra sia poca cosa, dell'ordine di pochi gradi. Comunque una buona idea caduta nel dimenticatoio.