|
1270 Visitatori + 1 Utente = 1271
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 12, 2004, 07:56:52 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questa settimana la protagonista della prova "qualità/affidabilità" dell'AJ (arrivatomi ieri come se fossi un'edicola francese ... incredibile, mi è proprio arrivato lo stesso giorno dell'uscita in edicola) è l'Honda Accord ... luci ed ombre: a fronte di una buona affidabilità meccanica diverse critiche agli assemblaggi e finiture ...
Tradurremo, come si dovrà tradurre la "protagonista" del penultimo numero: l'A3 ... sempre che qualcuno sia interessato ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 12, 2004, 08:22:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
alla accord sono molto interessato. per la a3 prenditela comoda o lascia perdere del tutto
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2004, 09:22:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 12, 2004, 09:39:53 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Siamo un forum di utilità ... abbiamo utenti che hanno le auto che l'AJ testa ... siamo un servizio "pubblico" ... l'unico talebano sei tu ... fattene una ragione non era una questione di talebanità, è che mio padre sta meditando l'acquisto di una accord quindi preferirei che priorità venisse data all'auto sula quale ho interesse diretto. chiamalo egoismo più che talebanismo. la battuta finale invece era dovuta, non mi avresti riconosciuto se non l'avessi fatta
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Novembre 12, 2004, 10:34:35 am |
|
non era una questione di talebanità, è che mio padre sta meditando l'acquisto di una accord quindi preferirei che priorità venisse data all'auto sula quale ho interesse diretto. chiamalo egoismo più che talebanismo. la battuta finale invece era dovuta, non mi avresti riconosciuto se non l'avessi fatta Mi sembra che lo si trovi anche in Ticino, l'AJ ... sai, potrei essere tacciato di circonvenzione di traduzione ... Comunque, le traduzioni non prima di settimana prossima ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 12, 2004, 10:56:12 am |
|
Qui a Torino non c'è ancora Scusa, neh ... ma esce in Francia di giovedì (ieri) e normalmente, per posta visto che sono abbonato, mi arriva di venerdì o sabato ... questa volta la mia bucalettere è stata paragonata ad una edicola francese, poi voi avete la dogana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 12, 2004, 10:59:47 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2004, 11:54:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Non lo sapevo ... ma anche 4R lo stampano (stampavano?) a Torino, ma usciva sempre dopo da voi 4R lo stampano alla Ilte di moncalieri, ma arriva SEMPRE un giorno dopo almeno che nelle altre città...la cosa divertente è che basta andare in provincia e lì c'è già...mah?! Anche x Auto è così...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|