|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 12, 2004, 13:52:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Oh sta ban tranquèl! Guarda che è solo un riassunto dell'articolo in poche parole, dal momento che l'articolo è in tedesco già che c'eri potevi anche metterlo in italiano
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 12, 2004, 14:50:59 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
0-200km/h for M5 13.5
Porc...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 12, 2004, 16:25:34 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Quella della M5 mi pare una prestazione (intesa in senco complessivo) davvero notevole. E poi nel primo messaggio di Gabri è indicata la vera sintesi della prova: la M5 vince in confort ed è più prestazionale, mentre la Porsche vince nell'handiling. Messa così, nessuna sorpresa, salvo che i tempi della M5 sono davvero strepitosi.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 12, 2004, 17:50:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Quella della M5 mi pare una prestazione (intesa in senco complessivo) davvero notevole. E poi nel primo messaggio di Gabri è indicata la vera sintesi della prova: la M5 vince in confort ed è più prestazionale, mentre la Porsche vince nell'handiling. Messa così, nessuna sorpresa, salvo che i tempi della M5 sono davvero strepitosi.
Vero, i tempi della M5 sono strepitosi... ma sarebbe impossibile attendersi qualcosa di diverso da una nuova BMW M e con l'enorme quantità di contenuti tecnici installati. Qualsiasi macchina di intonazione sportiva con 500cv sotto il cofano farebbe faville...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2004, 17:53:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè li devi scaricare a terra i 500cv....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 12, 2004, 18:04:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhè li devi scaricare a terra i 500cv....
Ovviamente, anche se già solo i pneumatici assurdi che tanto vanno di moda danno una grande mano
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2004, 02:40:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Aiò Gabri mi raccomando, vogliamo un test drive dettagliato......u right?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|