Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Su <<MOTOCICLISMO.IT>> un bell'articolo sulla storia delle "verdone" degli ultimi vent'anni. Interessanti i confronti, che rendono bene l'idea di quale sia stata l'evoluzione delle moto in quattro lustri.
Su <<MOTOCICLISMO.IT>> un bell'articolo sulla storia delle "verdone" degli ultimi vent'anni. Interessanti i confronti, che rendono bene l'idea di quale sia stata l'evoluzione delle moto in quattro lustri.
lo prenderò allora...non credevo che il nominativo ninja ci fosse da 20 anni.ero convinto che la prima fu la 750 del 1990....
Credo che in Italia, il GPZ600 e 900 non venissero venduti con il nome di "Ninja", ma su altri mercati sì. Figurati che, in America, pure la mia si chiamava "Ninja 500R". R addirittura, manco fosse una sportiva
Credo che in Italia, il GPZ600 e 900 non venissero venduti con il nome di "Ninja", ma su altri mercati sì. Figurati che, in America, pure la mia si chiamava "Ninja 500R". R addirittura, manco fosse una sportiva
beh in america dove a parte quei rottami delle harley non sanno com'è una moto,la gpz era una supersportiva tritapolsi per quei burini!!