|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa prendereste se foste in me?
Alfa GTV 2.0 TS |
8 (22.9%) |
Chrysler Crossfire |
4 (11.4%) |
Lexus IS 200 |
4 (11.4%) |
MG TF 160 |
8 (22.9%) |
Toyota Celica TS |
11 (31.4%) |
|
|
Voti Totali: 35 |
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2004, 15:45:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La macchina la userei quasi tutti i giorni......dei consumi non importa al max uso la matiz (non la sua nessuno in casa...è vecchiotta : ed è stata la macchina che usavo i primi mesi di patente)...cmq percorro penso al max 10000km l'anno...lavoro non ho sempre bisogno della macchina e poi potendo uscire nel tempo libero con gli amici privilegio il venerdi sabato e domenica ragazza ...sono indeciso. Non voglio macchine "normali", Alfa GT, Audi A3, La Golf non mi piace, 147 GTA no...voglio una macchina che si distingua (tra una golf GT e una lexus preferisco la lexus per esempio)...lal lexus nn è sportiva pero ho sempre avuto un debole per quel marchio, è stupenda. La GTV usata è di ottobre 2003, tenuta benissimo, nera. LA MG mi piace (è il modello nuovo) però non mi convince la marca. La CROSSFIRE mi piace ma sembra un barcone...magari senza eletrronica in curva va dritta La CELICA, bo, è una macchina strana ma bella, poi penso sia affidabile essendo toyota La lexus is piace molto anche a me... pero' il motore e' sottodimensionato. Ci vorrebbe il 3.0 che pero' in italia non e' importato (chissa poi perche...) La celica potrebbe essere la scelta migliore di quel lotto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 12, 2004, 15:55:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Non voglio macchine "normali", Alfa GT, Audi A3, La Golf non mi piace, 147 GTA no...voglio una macchina che si distingua (tra una golf GT e una lexus preferisco la lexus per esempio)...lal lexus nn è sportiva pero ho sempre avuto un debole per quel marchio, è stupenda.
Effettivamente vare un'auto più esclusiva e che cmq si distingua è un discorso che non fa una piega e che condivido in pieno (anche se il mio parco macchine è completamente l'antitesi di questo pensiero ... ). La GTV usata è di ottobre 2003, tenuta benissimo, nera. LA MG mi piace (è il modello nuovo) però non mi convince la marca. La CROSSFIRE mi piace ma sembra un barcone...magari senza eletrronica in curva va dritta La CELICA, bo, è una macchina strana ma bella, poi penso sia affidabile essendo toyota Condivido in pieno ... agiungo che, come dice bene Homer, MG ha il plus della TP e del motore centrale che dobrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere sinonimi di divertimento ed efficacia di guida. Cmq io esco un pò dal seminato e, visto che fai pochi kilometri e vuoi cmq qualcosa di non banale, che ne dici di una Subaru Impreza WRX (sia berlina che station)?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 12, 2004, 16:41:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io fra quelle elencate sceglierei la MG. Motore centrale, bella linea (dietro soprattutto), e nientepopodimenoche SPYDER!
2 posti? le cose belle si fanno in due, di più è perversione! ;-)
|
|
|
|
|
Anouk |
|
|
Novembre 12, 2004, 16:42:57 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Posso suggerire un'alternativa vera? BMW 320 ci...secondo me ora fanno "ottimi" prezzi...
Ti dico scarterei bmw... dopo il nuovo corso se prendo la 320 fra un po è gia "vecchia"... Effettivamente vare un'auto più esclusiva e che cmq si distingua è un discorso che non fa una piega e che condivido in pieno (anche se il mio parco macchine è completamente l'antitesi di questo pensiero ... In casa abbiamo tutte macchine "normali", comuni (una vectra e una jazz + la matiz inutilizzata) e per questo vorrei un auto un po più fuori dalle righe. Cmq fra poco vado a vedere la celica, la km0 e poi un amcio mi ha detto che ne ha vista una usata semestrale....bo ora vado a vedere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 12, 2004, 16:44:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a proposito Homer, dici che la MG è difficile da guidare? come mai? immaginavo che il motore centrale la aiuitasse o no?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2004, 16:56:18 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
a proposito Homer, dici che la MG è difficile da guidare? come mai? immaginavo che il motore centrale la aiuitasse o no?
è proprio il contrario...tra l'altro la MGF ha sempre avuto una stabilità piuttosto scarsa e soprattutto una sensibilità ai trasferimenti di carico che per i guidatori esperti è una manna dal cielo, per chi non ha dimestichezza può portare a reazioni piuttosto difficili...considera che non c'è elettronica di supporto!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 12, 2004, 17:15:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 12, 2004, 17:47:34 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bravo la fretta è cattiva consigliera, non si può dire la stessa cosa di emi......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2004, 18:19:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
tu preparati che a gennaio andiamo a fare una gita a dronero , che la bestia sta la. la esaminiamo bene e poi vediamo se ne vale la pena oppure se buttarci su altri oggetti interessanti colà conservati ( il Clio Rs V63000 mi attizza non poco ....però mi inquieta assai. mi fa meno paura la bestiona a dire il vero.....)
Ma è la V6 fase 2 o 1? Non mi ricordo se l'avevi detto..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Anouk |
|
|
Novembre 12, 2004, 19:16:06 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
Forse ci sono... allora oggi ho provato la celica ts...come motore penso sia fantastico (dico penso perche non ho avuto modo di provare altri 1. ...il concessionario mi ha detto che è stato il motore dell anno nel 2002...vero? Penso di prenderla, 20mila euro blu-nero mica, la macchina è gia targata, immatricolata a luglio, 1500km...è ancora nuova, ha ancora le plastiche di rivestimento sulle alette parasole...le gomme sono quelle di serie, nuove etc etc è full optional...domani gli do la risposta...stasera ci penso su e vedo che fare. secondo meè è un affare....dentro è motlo bella, poi quando vedi il tachimetro che arriva a 8000giri con la zona rossa e il fondo corsa a 260 km ti innamori Dietro non è molto comoda ma infondo non ho famiglia e se porto qualche amico si arrangia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|