|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Cosa prendereste se foste in me?
Alfa GTV 2.0 TS |
8 (22.9%) |
Chrysler Crossfire |
4 (11.4%) |
Lexus IS 200 |
4 (11.4%) |
MG TF 160 |
8 (22.9%) |
Toyota Celica TS |
11 (31.4%) |
|
|
Voti Totali: 35 |
|
Lupo |
|
|
Novembre 12, 2004, 19:19:12 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Forse ci sono... allora oggi ho provato la celica ts...come motore penso sia fantastico (dico penso perche non ho avuto modo di provare altri 1. ...il concessionario mi ha detto che è stato il motore dell anno nel 2002...vero? Penso di prenderla, 20mila euro blu-nero mica, la macchina è gia targata, immatricolata a luglio, 1500km...è ancora nuova, ha ancora le plastiche di rivestimento sulle alette parasole...le gomme sono quelle di serie, nuove etc etc è full optional...domani gli do la risposta...stasera ci penso su e vedo che fare. secondo meè è un affare....dentro è motlo bella, poi quando vedi il tachimetro che arriva a 8000giri con la zona rossa e il fondo corsa a 260 km ti innamori Dietro non è molto comoda ma infondo non ho famiglia e se porto qualche amico si arrangia Se vuoi un consiglio, prendila! Tra tutte quelle che hai elencato è il connubio perfetto di sportività e costi di gestione.... Se poi è stata immatricolata a luglio, fino a luglio 2007 non ti devi nemmeno preoccupare troppo per l'affidabilità, tanto è in garanzia!!! Poi di quel colore lì è bellissima!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 12, 2004, 20:48:11 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La lexus non è sportiva, la Mg non mi piace... rimangono Celica e GTV... prestazionalmente parlando direi TS ma come linea decisamente GTV
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 12, 2004, 21:56:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Forse ci sono... allora oggi ho provato la celica ts...come motore penso sia fantastico (dico penso perche non ho avuto modo di provare altri 1. ...il concessionario mi ha detto che è stato il motore dell anno nel 2002...vero? Penso di prenderla, 20mila euro blu-nero mica, la macchina è gia targata, immatricolata a luglio, 1500km...è ancora nuova, ha ancora le plastiche di rivestimento sulle alette parasole...le gomme sono quelle di serie, nuove etc etc è full optional...domani gli do la risposta...stasera ci penso su e vedo che fare. secondo meè è un affare....dentro è motlo bella, poi quando vedi il tachimetro che arriva a 8000giri con la zona rossa e il fondo corsa a 260 km ti innamori Dietro non è molto comoda ma infondo non ho famiglia e se porto qualche amico si arrangia Se ti piace prendila, ad occhi chiusi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2004, 02:49:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Sei pazzo Giorgio?Tu vuoi farmi sciopare......mi sbatti lì 5 Deltone da paura così....di cui 3 con un prezzo ridicolo se paragonato ai km irrisori che dicono di avere...........porc%&$&$%&$&$%&$ Per Anouk: Prendi il Celica senza pensarci mezzo secondo.....tra quelle che hai citato è ciò che sceglierei anche io, a quel prezzo e in quelle condizioni praticamente pari al nuovo poi è semplicemente un miracolo......FAI IL COLPO GOBBO
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 13, 2004, 10:38:46 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Anouk direi che a quel prezzo è un affarone ... da quel che hai detto, visto che il motore gira a 8000 rpm, presumo sia il 192 cv ... firma subito! L'unico dubbio che avrei è che i 1.500 km non siano stati tutti fatti dando in prova la vettura ai clienti ... tu pensi di tenerla a lungo la vettura? Ora scappo, vado a ritirare la mia "nuova" scatoletta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|
Beh a quel prezzo prendila senza nemmeno pensarci, IMHO la macchina li vale davvero, e a me piace pure, più del GTV
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 13, 2004, 13:02:11 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
prendi la MG....è bella e ha tutti i presupposti per essere divertente!!la celica non mi paice e ho letto troppe volte che il motore tira troppo in alto...da 6000 a 7500 il vero campo di utilizzo,sotto una foffa...sulle prime sembra prestante,poi quando non hai voglia di scalare ti accorgi della pena che fa...però dovrei provarlo per confermare la mia tesi!!la gtv non mi è mai piaciuta....io insisto sulla mg...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 13, 2004, 13:04:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Pensa che prima di prendere la ibiza (che inizialmente avevo già deciso di prendere a benzina, il 1.8 T 20 V da 156 cv anche se poi ho dovuto optare per il diesel avendo la ragazza a 35 km di distanza ma comunque....) avevo considerato l'acquisto di una Celica (non la TS che non c'era ancora se non erro) usata con pochissimi chilometri che avevo visto in un concessionario........ci ho messo un po' adigerire le nuove linee particolarissime di questo cupè ma poi mi è piaciuto tantissimo, dentro la trovo veramente molto bella e ben fatta e meccanicamente è davvero valida.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Novembre 13, 2004, 13:59:02 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Allora sto gironzolando un po per cercare un auto "sportiva", fino ad oggi mi sono sempre "arrangiato" con la macchina del papa o della mamma ora avendo iniziato a lavorare e avendo uno stipendio tutto mio ho scelto di compiere questo passo. Sono passato per vari concesisonari e queste sono le proposte....
ALFA GTV 2.0 TS - Usata a 17000 - 8000km CROSSFIRE - 28000 LEXUS IS200 - 25000 MG TF 160 - 24000 T CELICA TS - 24000
Avrei una preferenza per le 4 posti però ho trovato queste che sono ottime...buone condizioni..voi sapreste consigliarmi?
Ti consiglio di provare la Lexus con il suo 6C 2l, è un ottima vettura, è al pari della Crossfire come finiture e qualità dei materiali, ha un 6C dal buon sound. Scarterei la GTV che è vecchia + del cucco, mentre non male la Celica TS anche se non ha niente a che vedere con la vecchia Celica (parlo di sportività). La MG non la conosco.
|
|
|
|
|
Anouk |
|
|
Novembre 14, 2004, 15:04:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 14 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 14, 2004, 15:12:09 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 14, 2004, 15:16:07 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
complimentoni!!! non ho fatto in tempo a rispondere al thread prima dell'acquisto,ma tiavrei consigliato proprio quella!! Mi è sempre piaciuta un sacco,stavo per prendere la 143cv tre anni fa al posto della 147 (non c'era la TS),ma poi mi serviva il diesel...poi sono andato vicino a prendere al ts giusto un anno fa,ma anche li non se ne fece niente.Esteticamente si fa guardare,e dentro mi piacciono molto sedili e volante.buon divertimento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|