Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sorpassa, sorpassa, che poi ci rivediamo con il V-Tec
se tutti i tasselli del mio piano diabolico andranno al loro posto non sarà certo il tuo v-tech ad intimorirmi!!!
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ho anche io i miei tasselli, non dimenticare che la Honda che preferisco è la NSX, e pure lei è V-Tec
ne vuoi una?
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
Aspetto che la aggiornino, e poi devo ancora usare la S2000, per un pò fammi andare scappottato (tra l'altro oggi è una giornata splendida per andare in spider ).
Ho anche io i miei tasselli, non dimenticare che la Honda che preferisco è la NSX, e pure lei è V-Tec
bhè direi che la cosa non mi intimorisce troppo, mettiamo a posto i vari tasselli poi ci incontreremo su qualche bella stradina ligure.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin