|
1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 14, 2004, 19:22:53 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
La Red Bull è molto vicina a concludere un contratto con la Ford per l'acquisizione del team Jaguar Racing di Formula 1, secondo quanto riportato dal Financial Times. Dopo settimane di trattative, il contratto verrà probabilmente completato, secondo le indiscrezioni, entro il weekend, in tempo per la scadenza di lunedì sera per le iscrizioni al campionato 2005 di F1. "Abbiamo accettato l'offerta, ci siamo scambiati i contratti, ora tutto ciò che dobbiamo fare è cedere le chiavi," ha rivelato la fonte anonima del giornale britannico.
Il FT ha aggiunto che la Ford è fiduciosa che la Red Bull possa essere in grado di mantenere in vita il team almeno per il periodo richiesto di tre anni.
La Jaguar è l'unico team che deve ancora presentare la sua iscrizione per la stagione 2005.
°°°
A buon fine i piani di vendita di Jaguar e Cosworth
14/11/2004 7.53.00 La Red Bull avrebbe gia' concluso un accordo per l'acquisto della Jaguar Racing dalla ex-proprietaria Ford: questo e' quanto riportato dal Financial Times, che dopo settimane di illazioni ha affermato con certezza l'avvenuta cessione della scuderia a Dietrich Mateschitz, patron della azienda austriaca produttrice di bevande energetiche.
Secondo la testata britannica, la Red Bull sarebbe di fatto gia' proprietaria del team di Milton Keynes e l'accordo con la multinazionale americana verrebbe uficializzato lunedi', nell'ultimo giorno utile per iscrivere la nuova squadra al campionato FIA di Formula 1.
Dall'altra parte dell'oceano giungono voci su un'altra trattativa che interessa la Ford: la vendita della Cosworth Racing che dovrebbe essere ufficializzata anch'essa la settimana prossima. In questo caso l'acquirente sarebbe il magnate l'australiano Kevin Kalkhoven, coprpoprietario della seria automobilistica americana Champ Car ( nella quale si utilizzano motori Cosworth ).
|
|
|
|
|
|
La Jaguar è l'unico team che deve ancora presentare la sua iscrizione per la stagione 2005.
Quindi Jordan & Minardi hanno trovato la fornitura per i motori? Bene, se fosse così sono contento E RedBull con che motori sarebbe intenzionata a correre?
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 15, 2004, 01:04:03 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|