|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 09:49:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ieri sera mentre stavo cucinando Daniela mi fa: Emiiii vieni che c'è la tua simpatia in televisione..... arrivo e su italia uno stavano facendo lo speciale sul momi, la fiera di auto e moto organizzata da graziano rossi....la mia simpatia ovviamente era valentino intervistato da meda....... guardo un pò i servizi e poi mi annunciano che dopo la pubblicità siparlerà di auto da rally..... ok mi farò una violenza e per amore delle vetture sentirò gli ebeti di italia1 che cosa dicono..... Si parte!!! Son vetture gruppo N (subaru impreza ed evo7) fantastico quando inquadrano le gomme e il commentatore dice (usano gomme m+s) e si vede chiaramente che usano gomme stradali normali.....va a cagher...... poi mi sparano un paio di cazzate sul prezzo delle vetture e si passa alle immagini ed ai camera kar....... fantastico quello di vale.......magari se tiene due mani sul volante è meglio......... fantastico capirossi col sedile messo talmente in basso che secondo me non vedeva manco fuori dal vetro..... parlate di moto, le macchine lasciatele stare.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 15, 2004, 09:55:49 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 09:56:37 am |
|
interpretate gente, interpretate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 15, 2004, 10:01:20 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cucini tu?
che brav'uomo. magari con il grembiule senza niente sotto... ;-)
|
|
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 15, 2004, 10:02:47 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
magari con il grembiule senza niente sotto... ;-)
eh no, boxer a pois e calzini midsize bianchi...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 10:02:51 am |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2004, 10:12:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, però Capirossi è andato più forte di tutti, pure di Navarra e McRae! Tra l'altro hai visto il camera card di Capirossi? Loris se la rideva come un matto per tutto il percorso, mi ha fatto troppo sganasciare, grande!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 10:14:32 am |
|
bhè e la faccia da ebete di valentino?
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 15, 2004, 10:14:37 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 10:15:55 am |
|
cmq andrea non per polemizzare ma solo per chiarire una cosa....hai visto come guidavano navarra e mcrae? Se la pista era lunga800mt loro ne percorrevano 2400....loris è passato molto pulito, ha fatto meno strada e zac! Il prossimo anno vado con la 500 e me lo inchiappetto!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 10:22:34 am |
|
bhè la mia credo sia stata deformazione professionale, una volta guardavo solo se spazzolavano, ora cerco di guardare dove e come mettono le ruote....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2004, 10:25:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
bhè e la faccia da ebete di valentino?
Beh, ma ce l'ha sempre quella faccia; bellisima tra l'altro, lo adoro, quasi quasi me lo farei!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|