|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 11:44:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ieri sera son andato a fare un giretto in garage...per controllare che la 500 ci fosse ancora e soprattutto per portarci della roba che Daniela aveva deciso di togliere di casa (meno male son mesi che combatto..) Ero alla guida della potentissima fiesta tdci , quando in strada della pronda vedo due fari bassissimi che mi si attaccano al culo..... penso subito(cazzo di tamarro ora ti affumico) e con la macchina sottocoppia affondo...una nuvoletta copre il muso di quella che io credevo fosse una mx5..... lui non mi può sorpassare (solo perchè la strada e stretta e io sto volutamente molto verso il centro strada) ad un dare la precedenza freno e sento uno sbuffo allucinante provenire da dietro..... Arghhhhhhhh!!! Spengo la radio ed apro i finestrini...... il rumore e forte ed una popoff fa il suo lavoro in maniera terrificante.... La strada si allarga questo affonda.....un boato e vengo sorpassato da una supra grigia targata svizzera.....al posto dello scarico credo avesse un tubo dritto da circa 90mm di diametro.... cambia marcia, lo sbuffo è è pauroso, un paio di secondi e c'è una rotonda, lui scala una marcia e spara una sfiammata assurda.....meno male che ero lontano....., rotonda affonda e se ne va....... azz aver due soldi da buttare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 15, 2004, 11:56:12 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2004, 12:10:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ieri sera son andato a fare un giretto in garage...per controllare che la 500 ci fosse ancora e soprattutto per portarci della roba che Daniela aveva deciso di togliere di casa (meno male son mesi che combatto..) Ero alla guida della potentissima fiesta tdci , quando in strada della pronda vedo due fari bassissimi che mi si attaccano al culo..... penso subito(cazzo di tamarro ora ti affumico) e con la macchina sottocoppia affondo...una nuvoletta copre il muso di quella che io credevo fosse una mx5..... lui non mi può sorpassare (solo perchè la strada e stretta e io sto volutamente molto verso il centro strada) ad un dare la precedenza freno e sento uno sbuffo allucinante provenire da dietro..... Arghhhhhhhh!!! Spengo la radio ed apro i finestrini...... il rumore e forte ed una popoff fa il suo lavoro in maniera terrificante.... La strada si allarga questo affonda.....un boato e vengo sorpassato da una supra grigia targata svizzera.....al posto dello scarico credo avesse un tubo dritto da circa 90mm di diametro.... cambia marcia, lo sbuffo è è pauroso, un paio di secondi e c'è una rotonda, lui scala una marcia e spara una sfiammata assurda.....meno male che ero lontano....., rotonda affonda e se ne va....... azz aver due soldi da buttare.... brevemente.... ti ha suprato !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 12:54:49 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2004, 12:59:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 13:58:46 pm |
|
chippare quell'affare nno credo sia una buona idea....
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 15, 2004, 14:11:39 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
chippare quell'affare nno credo sia una buona idea.... Maddai... al max metti il modulo aggiuntivo Rapid (ti ricordi l'espressione di Daniele sabato, vero??? )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 14:19:35 pm |
|
la fiesta resta original 100%
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|