|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2004, 17:11:55 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
PENSO DI AVER FINITO ))) non voglio dire ma...io l'anno scorso ho preso una Stilo 3 porte 1.9 JTD 116CV (non un 1.6 benzina) con gli stessi accessori, meno il lettore CD e i cerchi in lega, ma con 6 airbag, l'ASR, il computer di bordo, il vano passante per gli sci, il vano refrigerato nella plancia, e altre amenità (oltre a materiali di un altro livello) a 14300 euro chiavi in mano, nuova...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 15, 2004, 17:13:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
magari a lui la stilo gli fa cagare e non la vorrebbe neanche gratis....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2004, 17:37:49 pm |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2004, 17:44:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
mhhh....questo non dovevi dirlo , premetto che la stilo 3p mi piace come macchina ...ma cmq non penso proprio che tu sia andato a vedere la lacetti dal vivo quindi giudicare sulla qualità lo trovo un pò inutile...p la prima macchina coreana che ho avuto (premetto che di mio ho guidato ancora poco, ho solo 20 anni) e devo dire che rispetto alle altre che ho avuto/ho e che ho visto non ha nulla da invidiare...(brava, classe a, stilo, leon, ibiza, 307)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2004, 17:48:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
dimenticavo...il motore è questione di gusti...il 110cv della lacetti (letto su un articolo di non mi ricordo che giornale) è il miglior motore benzina (in termini di prestazioni e rendimento reale) dopo l'fsi audi e il 1.6 piu potente della 147 e in parte della corolla. Poi vabbe--il diesel non lo fa la daewoo per ora ma non l'avrei preso cmq...non mi piaciono i diesel
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 17:48:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su in fin dei conti la lacetti non la rubano la stilo si.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2004, 18:08:32 pm |
|
mhhh....questo non dovevi dirlo Beh...lo dico eccome...lo scrivon in tutte le riviste,anche straniere, che come materiali la Stilo è fra le migliori del segmento...poi son assemblate alla cazzo, ma quello è un altro paio di maniche premetto che la stilo 3p mi piace come macchina E' piaciuta anche ai ladri che me l'han fottuta 3 settimane fa ...ma cmq non penso proprio che tu sia andato a vedere la lacetti dal vivo quindi giudicare sulla qualità lo trovo un pò inutile...p la prima macchina coreana che ho avuto (premetto che di mio ho guidato ancora poco, ho solo 20 anni) e devo dire che rispetto alle altre che ho avuto/ho e che ho visto non ha nulla da invidiare...(brava, classe a, stilo, leon, ibiza, 307)
Invece qui ti sbagli...l'ho vista eccome Cmq tu hai citato delle auto come esempio davvero molto molto differenti come qualità...la Brava aveva dei materiali orridi (ho avuto 3 anni una Bravo GT), la A vecchia faceva abbastanza schifo, Leon e 307 son molto buone (meglio la prima), l'Ibiza è un segmento sotto ed ha una plancia superiore di altissima qualità (almeno le prime) a cui combinavan materiali piuttosto scadenti... (console centrale, pare centrale del pannello porta, imperiale) dimenticavo...il motore è questione di gusti...il 110cv della lacetti (letto su un articolo di non mi ricordo che giornale) è il miglior motore benzina (in termini di prestazioni e rendimento reale) dopo l'fsi audi e il 1.6 piu potente della 147 e in parte della corolla. Poi vabbe--il diesel non lo fa la daewoo per ora ma non l'avrei preso cmq...non mi piaciono i diesel
Ha delle ottime prestazioni, il mio discorso era sul fatto che cmq il diesel costa di più e quindi per la Stilo era un valore aggiunto! Se prendi una Stilo 1.6 a km 0 risparmi altri 1500 euro almeno! Senzan nulla togliere alla onestissima Daewoo che ripeto, come rapporto prezzo/contenuti è difficilmente superabile!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2004, 18:13:17 pm |
|
dai su in fin dei conti la lacetti non la rubano la stilo si..... in fin dei conti tu sei stronzo, ma vabbè
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Novembre 15, 2004, 19:27:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Invece qui ti sbagli...l'ho vista eccome Cmq tu hai citato delle auto come esempio davvero molto molto differenti come qualità...la Brava aveva dei materiali orridi (ho avuto 3 anni una Bravo GT), la A vecchia faceva abbastanza schifo, Leon e 307 son molto buone (meglio la prima), l'Ibiza è un segmento sotto ed ha una plancia superiore di altissima qualità (almeno le prime) a cui combinavan materiali piuttosto scadenti... (console centrale, pare centrale del pannello porta, imperiale)
Per farti un esempio...quelle sono le macchine su cui sono salite e che posso paragonarle con la lacetti....l'unico difetto internamente è quello dei sedili con il tessuto del pigiama di mia nonna e la parte bassa della plancia fatta in plastica "normale"...pe il resto buona plastica morbida al tatto e nessuno scricchiolio "TIE" per ora Ha delle ottime prestazioni, il mio discorso era sul fatto che cmq il diesel costa di più e quindi per la Stilo era un valore aggiunto! Se prendi una Stilo 1.6 a km 0 risparmi altri 1500 euro almeno! Ah sicuramente )))) Il diesel costa di piu,...infatti lhai presa con un prezzo ottimo SORRY..spero tu possa ritrovarla )))) avevi il furto nell assicurazione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|