|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
 |
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 06, 2004, 12:34:36 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Info giornalieri  Quasi tutti aprono la prima settimana di Dicembre Cervinia = 32 Euro Pila = 29 Euro Sestriere = 28 Euro Monginevro = 25 Euro , prima neve 15 Euro ( solo il 27-28 novembre ) Valloire = 27 Euro Val Frejus = 21 Euro Allora visto che ieri non c'eri a monza deduco che eri sugli sci...dove? E neve??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
vatanen |
|
 |
Dicembre 06, 2004, 13:37:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Al monginevro.... 'na merda perchè non c'era neve, speriamo che sta settimana ne spruzzi un po'... altrimenti bisogna andare a dare i soldi in Val 'Aosta  potevi venire a monza per girare in pista far da passeggero sulle meravigliose auto presenti,divertirti a sparar cagate e star in compagnia....peggio per te!!! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
 |
Dicembre 06, 2004, 13:37:55 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Al monginevro.... 'na merda perchè non c'era neve, speriamo che sta settimana ne spruzzi un po'... altrimenti bisogna andare a dare i soldi in Val 'Aosta  ..e li si piange parecchio!!!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 06, 2004, 13:42:02 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
..e li si piange parecchio!!!
O si potrebbe andare anche in francia oltre il Frejus....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Dicembre 06, 2004, 14:38:47 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
andrè parliamone.... l'otto non si va proprio a sciare??? avevo convinto anche lupo a imparare a sciare....ci divertiremmo... io rilancio la proposta della giornata pistoniana sugli sci: esperti, principianti e capre buone per lo slittino!!!  accorrete gente accorrete
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
 |
Dicembre 06, 2004, 14:44:08 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
andrè parliamone.... l'otto non si va proprio a sciare??? avevo convinto anche lupo a imparare a sciare....ci divertiremmo... io rilancio la proposta della giornata pistoniana sugli sci: esperti, principianti e capre buone per lo slittino!!!  accorrete gente accorrete Mi sa che bisogna aspettare ancora un po' di neve, almeno che non siate disposti a salire in alto alto alto 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
 |
Dicembre 06, 2004, 14:46:22 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Mi sa che bisogna aspettare ancora un po' di neve, almeno che non siate disposti a salire in alto alto alto  ok e allora tienici informati sulle condizioni della neve!!! 
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 06, 2004, 15:16:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
andrè parliamone.... l'otto non si va proprio a sciare??? avevo convinto anche lupo a imparare a sciare....ci divertiremmo... io rilancio la proposta della giornata pistoniana sugli sci: esperti, principianti e capre buone per lo slittino!!!  accorrete gente accorrete Mi sa che per quest'anno salto ... sembra che il mio ginocchio abbia alzato bandiera bianca ...  ... dove fare un'altra visita, ma non mi faccio inutili illusioni ... sembra che mi dovrò "tagliare" ... 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Dicembre 06, 2004, 16:10:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ooooops  Cmq mi tocco le palline, spero ancora, ho un appuntamento con un altro bravo "del mestiere", speriamo in un esito positivo ...  Som abbastanza preoccupato anche perchè sta cosa mi mette un pò in scacco. 
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|