|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 15, 2004, 15:10:40 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ci sarei.
Preferibilmente di sabato per evitare la marmaglia e preferibilmente dove non debba barattare pure le mutande per il giornaliero....
Altre richieste??? Cmq da Torino di posti per andare a sciare ne avete per così....e poi come studente universitario non hai degli sconti sul giornaliero?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 15, 2004, 15:16:55 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ci sarei.
Preferibilmente di sabato per evitare la marmaglia e preferibilmente dove non debba barattare pure le mutande per il giornaliero....
Allora puoi andare a sciare in collina Non c'è più nessuno sulle piste ne il sabato ne la domenica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 15:17:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per forza nno c'è più nessuno con quello che costa!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Novembre 15, 2004, 15:31:51 pm |
|
per forza nno c'è più nessuno con quello che costa!
Effettivamente è vero... ormai ha dei prezzi eccessivi
|
|
|
|
|
Luca |
|
Novembre 15, 2004, 15:36:28 pm |
|
Beh ragazzi... al Monginevro i prezzi non sono cari... se uno vuole farsi una sciata non credo che vada in bancarotta UNa sciata no.. ma tutti i fine settimana lo vedo abbastanza costoso... poi siam sempre lì... dipende da cosa uno è abituato a fare: conosco gente che scia sempre e basta...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 15, 2004, 15:48:13 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
poi siam sempre lì... dipende da cosa uno è abituato a fare: conosco gente che scia sempre e basta...
Ma parli sulle piste o in genere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 15, 2004, 15:50:05 pm |
|
Ma parli sulle piste o in genere
IN generale... ormai c'è poca gente a sciare perchè non costa poco... poi dipende, se uno è veramente appassionato magari rinuncia ad altro pur di sciare più volte
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 15, 2004, 17:38:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora puoi andare a sciare in collina Non c'è più nessuno sulle piste ne il sabato ne la domenica Basta non andare a fare il fighetto nella via lattea Cmq preferisco sempre il sabato.....ci sono anche meno cazzoni e meno "tavolari" E 30 euro non fai molto.....ce ne vogliono minimo 60....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 17:43:29 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
te lo appoggio diabo...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2004, 17:44:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Basta non andare a fare il fighetto nella via lattea Cmq preferisco sempre il sabato.....ci sono anche meno cazzoni e meno "tavolari" E 30 euro non fai molto.....ce ne vogliono minimo 60.... 60 per il solo skipass o compresi viaggio e mangiare???io non ho mai sciato dalle vostre parti,a madonna di campiglio se non erro ho pagato 30 euro 2 anni fa...poi non sono più andato a sciare!!non ho più il gruppo per andare,solo la mia ragazza...lei però 6 anni fa si è rotta un legamento e adesso scende come se avesse attaccata un'ancora!!!e poi diciamolo,lo sci è pericoloso per ginocchia and company e la neve fa cagare ormai!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|