|
743 Visitatori + 0 Utenti = 743
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 15, 2004, 15:54:15 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Sabato in un conce Alfa, avevano in esposizione una GT 3.2cc V6 grigio intermedio con cerchi a razze da 18? ed interni in pelle bordeaux. Mi ha lasciato senza fiato! A fianco c?era una 147 GTA rossa e devo dire che la Gt, se possibile, è ancora mooolto più bella (oltre che elegante) e sminuiva non poco la bellissima 147.
Ora io mi dico, cosa aspettano in Alfa a lanciare una GT GTA dotata di un 6 cilindri capace di 340/350cv con trazione integrale? Tra l?altro una versione siffatta, andrebbe a colmare un buco enorme tra la produzione Gruppo Fiat e la produzione Gruppo Ferrari, oltreche si andrebbe a piazzare in un segmento che vedrà a breve l?uscita di scena dell?unica vera concorrente, la M3. Oltretutto, una GT GTA così, spianerebbe la strada alle future vetture sportive del progetto 939 e potrebbe essere venduta nella fascia di prezzo attorno ai 60.000 Euro (visto che appunto una V6 3.2cc Dist vien via a 37.000 Euro di listino).
Qualcuno sa qualcosa di questa variante sportiva? (ventilata, ma non confermata).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 15, 2004, 15:58:34 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
Sabato in un conce Alfa, avevano in esposizione una GT 3.2cc V6 grigio intermedio con cerchi a razze da 18? ed interni in pelle bordeaux. Mi ha lasciato senza fiato! A fianco c?era una 147 GTA rossa e devo dire che la Gt, se possibile, è ancora mooolto più bella (oltre che elegante) e sminuiva non poco la bellissima 147.
Ora io mi dico, cosa aspettano in Alfa a lanciare una GT GTA dotata di un 6 cilindri capace di 340/350cv con trazione integrale? Tra l?altro una versione siffatta, andrebbe a colmare un buco enorme tra la produzione Gruppo Fiat e la produzione Gruppo Ferrari, oltreche si andrebbe a piazzare in un segmento che vedrà a breve l?uscita di scena dell?unica vera concorrente, la M3. Oltretutto, una GT GTA così, spianerebbe la strada alle future vetture sportive del progetto 939 e potrebbe essere venduta nella fascia di prezzo attorno ai 60.000 Euro (visto che appunto una V6 3.2cc Dist vien via a 37.000 Euro di listino).
Qualcuno sa qualcosa di questa variante sportiva? (ventilata, ma non confermata).
bella idea, ma c'è un piccolo problema: il Budellone è uscito di produzione, e l'avvento del nuovo V6 è ben lungi dal venire...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 15, 2004, 16:07:49 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
se gli mettono il 4x4 va a finire che la macchina si alza di 10cm......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2004, 16:20:10 pm |
|
se gli mettono il 4x4 va a finire che la macchina si alza di 10cm......
Il problema sarebbe il baule ... basterebbe ridurlo ... oddio, non è che sia il massimo, però non è che tutti stanno a guardare le dimensioni del baule si auto del genere
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 15, 2004, 16:29:56 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
il problema sarebbe che la trazione integrale verrebbe a pesare sui 200kg, mettiamoci poi i maggiori attriti ed ecco che con 320 cv l'auto va come se non meno l'anteriore da 240...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 15, 2004, 16:37:11 pm |
|
il problema sarebbe che la trazione integrale verrebbe a pesare sui 200kg, mettiamoci poi i maggiori attriti ed ecco che con 320 cv l'auto va come se non meno l'anteriore da 240...
Beh, Beppe non esagerare dai; che non sarà un peso piuma lo si sa, ma è anche giusto altrimenti se sovraporebbe alla futura GTV GTA ... una ipotetica GT GTA non dovrebbe essere super sportiva (già l'indole non è quella della coupè iper incazzata con nel mirino il decimo di secondo ad ogni costo), ma una veta gran turismo all'italiana, veloce, piacevole, ma non prettamente da pista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 15, 2004, 17:35:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anch'io trovo le integrali quella mezza via che poco mi intriga...c'è da dire però,che parlano tanto bene di subaru,evo7 e perchè no pure della vecchia delta,che non si può non credere che abbiano qualcosa in più!!!l'importante è che se alfa decide di farla,la faccia bene!!con una tipo le audi con motore trasversale farebbe una cagata colossale!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 15, 2004, 21:09:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 15, 2004, 21:19:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
una gt con un motore con i controcazzi e la trazione integrale potrebbe essere un gran bel ferro , altro chè. Non sono mica poche le auto divertenti con la ti...basti ricordare 2-3 jap come evo,subby e sky
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 15, 2004, 22:09:28 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
giov o ven arriva.. poi ti faccio fare un bel test drive.. sono molto curioso anche io..
what kind of car?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|