|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 16, 2004, 10:12:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2004, 10:14:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
aspetto di vedere la stescion...la strumentazione non mi dispiace....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 16, 2004, 10:17:18 am |
|
aspetto di vedere la stescion...la strumentazione non mi dispiace....
Chissa che aspettano a montare il 2.0 turbo 225cv della megane....
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 16, 2004, 10:20:13 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
preferisco il frontale attuale un po' più aggressivo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 16, 2004, 14:21:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
preferisco il frontale attuale un po' più aggressivo.
Sono anche io di questo avviso, anche se ci vorrebbero delle foto più chiare e dettagliate... La strumentazione invece, a vederla così, mi sembra un pò confusa e chiassosa...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|
Come frontale preferisco anch'io l'attuale. Comunque, la Laguna mi è sempre piaciuta. Piccolo dettaglio sugli interni: il gruppo comandi della radio... nun me piace
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 16, 2004, 15:05:00 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me non piace l'attuale e continua a non piacere il restyling... Carino però il layout della strumentazione
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 16, 2004, 16:46:54 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Almeno, stavolta non sono intervenuti con l'accetta sul lunotto... Comunque il frontale vecchio era sicuramente più personale e grintoso; magari andava un po' "ripulito".
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 16, 2004, 17:51:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma perchè la Renault non 'fallisce' come la Fiat!?!? Fan di quelle cagate che le 'nostre' auto sembrano delle Bentley! Mah! stella non bestemmiare... la megane e megane grandtour sono una spanna avanti a stilo/multiwagon la laguna è meno lussuosa di una lybra ma molto più concreta Clio rs non me la paragonare alla point hgt Megane rs....bhè se la fiat facesse una acchina di quel segmento....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 16, 2004, 18:10:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
stella non bestemmiare... la megane e megane grandtour sono una spanna avanti a stilo/multiwagon la laguna è meno lussuosa di una lybra ma molto più concreta Clio rs non me la paragonare alla point hgt Megane rs....bhè se la fiat facesse una acchina di quel segmento.... Hai ragione solo sulla StilA e sw, troppo odiose! Poi, le versioni sport non fanno testo, nel senso che non fanno i numeri! E quindi... Tutto il Gruppo Fiat mi pare che faccia auto migliori della Renault e di PSA. Certo che i francesi pur di comprare le loro auto si mettono una molletta sul naso, due fette di sopressa sugli occhi, un tappo nel didietro, e un morsetto sul pisello! « Ultima modifica: Novembre 16, 2004, 18:12:24 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 16, 2004, 21:49:01 pm |
|
stella non bestemmiare... la megane e megane grandtour sono una spanna avanti a stilo/multiwagon la laguna è meno lussuosa di una lybra ma molto più concreta Clio rs non me la paragonare alla point hgt Megane rs....bhè se la fiat facesse una acchina di quel segmento.... Io la vedo come Stella... le sportive saranno belle per gli appassionati, rimpiango la fiat che non ne faccia ma non fanno numeri e vendite. Poi io la megane non la vedo così superiore alla stilo, ma proprio per nulla... anzi... me la MW non piace, ma nemmeno la grandtour.. tra le Sw la più carina è l'astra nuova IMHO.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2004, 00:16:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io la vedo come Stella... le sportive saranno belle per gli appassionati, rimpiango la fiat che non ne faccia ma non fanno numeri e vendite. Poi io la megane non la vedo così superiore alla stilo, ma proprio per nulla... anzi... me la MW non piace, ma nemmeno la grandtour.. tra le Sw la più carina è l'astra nuova IMHO.
Beh il fatto che non vi piacciano esteticamente non significa che siano delle auto scadenti, mica le comprano solo i francesi su! A me non dispiacciono, sopratutto la Megane... poi dire se sono meglio le Renault o le Fiat è un pò più complesso anche se le italiane hanno probabilmente un migliore rapporto qualità/prezzo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 17, 2004, 13:27:02 pm |
|
Beh il fatto che non vi piacciano esteticamente non significa che siano delle auto scadenti, mica le comprano solo i francesi su! A me non dispiacciono, sopratutto la Megane... poi dire se sono meglio le Renault o le Fiat è un pò più complesso anche se le italiane hanno probabilmente un migliore rapporto qualità/prezzo. Io non ho detto che sono scadenti, solo che non sono superiori alle Fiat... è diverso il discorso
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2004, 15:08:59 pm |
|
La station: Alla luce di quest'ultima foto posso con certezza dire che il nuovo "muso" (mi) fa schifo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|