|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Lupo |
|
|
Novembre 18, 2004, 20:25:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La station: Alla luce di quest'ultima foto posso con certezza dire che il nuovo "muso" (mi) fa schifo Quoto... Molto meglio quello attuale!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Fedelosà |
la pasta si cucina nella benzina! |
|
Novembre 23, 2004, 21:48:07 pm |
Utente standard, L4, 112 posts |
|
Concordo il muso attuale è più aggressivo e filante hanno fatto una ca....ta
|
|
Io la pasta la faccio con la benzina!U.S.A.
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Dicembre 14, 2004, 20:32:03 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
Ma perchè la Renault non 'fallisce' come la Fiat!?!? Fan di quelle cagate che le 'nostre' auto sembrano delle Bentley! Mah! ma cosa diciii.....prova a entrare dentro una megane e poi entra dentro una stilo...ok la lybra è più lussuisa ma sicuramente meno confortevole e spaziosa..pare un divano quella macchina...poi secondo me è anche piccola
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 14, 2004, 22:29:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma cosa diciii.....prova a entrare dentro una megane e poi entra dentro una stilo...ok la lybra è più lussuisa ma sicuramente meno confortevole e spaziosa..pare un divano quella macchina...poi secondo me è anche piccola eh...prova a entrare dentro una stilo...e quindi? scopri che la stilo 1) è finita meglio e 2) è più spaziosa...e poi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Caliturbo |
|
|
Dicembre 27, 2004, 19:53:08 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Sicuramente in casa fiat le finiture lasciano a desiderare.....ma i motori il gruppo fiat li sa costruire molto bene.Viva il Multijet. [table][/table] Monocilindrico si, ma di elevata potenza specifica[img][/img] « Ultima modifica: Dicembre 27, 2004, 20:09:30 pm da Caliturbo »
|
|
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Dicembre 27, 2004, 23:01:11 pm |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
x me la stilo 3 porte è carina... la 5 porte e la station non mi piacciono!!! certo che avremmo bisogno di un corso di aggiornamento by Toyota.... io la vorrei una stilo rifinita alla giapponese... con 5 anni o 160000Km di garanzia... con i prezzi dei tagliandi già fissati in partenza... a casa abbiamo avuto 3 punto I serie e io ho una cinquecento young...... sono tutte ottime auto, ma non mi hanno dato mai una sensazione di solidità (soprattutto la cincen ha un telaio quantomai elastico........... o elastoplatico?!!? )
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2004, 12:38:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se ti danno 160mila km di garanzia, la fiat chiude dopo 1 anno........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2004, 01:05:08 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se ti danno 160mila km di garanzia, la fiat chiude dopo 1 anno........
ma va la...almeno 4 dai,il tempo di arrivarci a 160.000 km...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 29, 2004, 09:38:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Sicuramente in casa fiat le finiture lasciano a desiderare.....ma i motori il gruppo fiat li sa costruire molto bene.Viva il Multijet.
Si, ma a parte i Fire (che comunque hanno problemi alla testa cilindri), nei motori a benzina Fiat ha poco o nulla da offrire a all'estero c'è ancora chi la macchina la compra millesei o duemila a benzina. Io non sarei così drastico. Renault è il primo costruttore europeo (inteso come singolo marchio e non come gruppo), vetture come Megane e Clio sono tra le prime venti vendute in quasi tutti i paesi europei, compresa la Germania. Accusiamo i tedeschi di essere nazionalisti, ma se Renault e non Fiat è la marca straniera più venduta in Germania, un motivo ci sarà. Accusiamo Renault di non saper fare belle automobili, però il design di rottura sta pagando in termini di vendite, mentre quello anonimo (Stilo) no. Senza contare il fatto che Renault è la casa che ha portato al successo le monovolume in Europa e che le varie Espace e Scenic le hanno copiate tutti. P.S. Io trovo che l'alto di gamma dei costruttori francesi (Laguna-Vel Satis, 407-607, C5) risponda alle esigenze delle aziende francesi di avere automobili di grossa taglia di produzione nazionale. Il nostro responsabile vendite in Francia come prossima vettura ha scelto la 407 invece che l'A6 perchè mi diceva che molti suoi clienti percepiscono un venditore che si presenta con una vettura tedesca come una persona arrogante, mentre una vettura grande ma non di prestigio come la 407 dà una immagine di persona che non butta i soldi dalla finestra. Strano ma è così. In Italia invece siamo strafelici di comprare da gente che si presenta con la Cayenne o l'X3.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2004, 10:03:52 am |
|
P.S. Io trovo che l'alto di gamma dei costruttori francesi (Laguna-Vel Satis, 407-607, C5) risponda alle esigenze delle aziende francesi di avere automobili di grossa taglia di produzione nazionale. Il nostro responsabile vendite in Francia come prossima vettura ha scelto la 407 invece che l'A6 perchè mi diceva che molti suoi clienti percepiscono un venditore che si presenta con una vettura tedesca come una persona arrogante, mentre una vettura grande ma non di prestigio come la 407 dà una immagine di persona che non butta i soldi dalla finestra. Strano ma è così. In Italia invece siamo strafelici di comprare da gente che si presenta con la Cayenne o l'X3.
e poi c'è ancora chi dice che i francesi non sian nazionalisti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 29, 2004, 10:15:35 am |
Visitatore, , posts |
|
e poi c'è ancora chi dice che i francesi non sian nazionalisti In questo caso specifico, ti devo smentire alla grande... Come diceva il mio collega, non è tanto questione di presentarsi con una macchina francese o tedesca, ma con una vettura che trasmette una immagine di frugalità e di attenzione al valore dei soldi. Detto in altre parole, se io vengo da te, cliente, per proporti di acquistare i miei prodotti o servizi e mi presento con una Audi-Mercedes-BMW, trasmetto una immagine di prestigio dell'azienda che molti clienti interpretano "ecco, adesso mi dice che i prezzi sono aumentati, ma intanto usa i miei soldi per viaggiare con macchine di lusso. Mi facesse uno sconto e si presentasse con una...". Il mio collega avrebbe potuto ottenere lo stesso risultato scegliendo una Ford Mondeo o una Opel Omega o una Fiat Croma (per citare altre vetture grandi ma non lussuose che ha avuto in passato come auto aziendali). Ha scelto la 407 solo perchè fra due anni va in pensione, avrà la possibilità di riscattarla e quella è la macchina che vorrà tenere per sè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2004, 10:26:10 am |
|
Ha scelto la 407 solo perchè fra due anni va in pensione, avrà la possibilità di riscattarla e quella è la macchina che vorrà tenere per sè.
...ed è francese...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2004, 10:33:42 am |
|
...ed è francese...
Preciso: concordo sostanzialmente con la tua analisi sul tipo di auto "adatta" per certi scopi, si torna su una discussione fatta tempo fa con Monnezza, Eva e altri...alcuni pensano che, specie in Italia, auto più lussuosa voglia dare un'immagine di successo, altri che invece sia un modo per "sboroneggiare"...chi ha ragione? Boh...io francamente la penso come il tuo collega, specie se l'auto è usata davvero per rappresentanza (ovvero portare in giro i clienti e quant'altro)...sull'auto personale invece chi se ne frega! Riguardo alla scelta della 407...beh, con tutto quel che offre il mercato mi pare sia una scelta in parte "conservatrice"...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|