|
1110 Visitatori + 1 Utente = 1111
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 17, 2004, 17:15:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Effettivamente è un paradosso, ma i cerchi da 17 fanno discretamnte pietà e girare 4 mesi con quelli non è che sia il massimo : dato che tra 18 e 19 cambia solo lo spessore del pneumatico penso che opteremo, sempre che li troviamo, a mantenere i nostri cerchi questi sono quelli da 18 (coprimozzo colorato mancante) questi da 17 (coprimozzo colorato mancante) « Ultima modifica: Novembre 17, 2004, 17:19:50 pm da X53.0dany »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 17:21:47 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
scusa ma è più importante l'aspetto funzionale o quello estetico?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 17:26:58 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 17:29:47 pm |
|
ok ok ho perso!
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2004, 17:32:22 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
visti così potrebbero sembrare quelli della rs4, ma ti garantisco che sul cayenne, saranno le dimensioni, stanno male...
Non mi convincerai MAI ... sono uno che metteva i cerchi i ferro neri con le gomme invernali, ma non mi fermavo MAI Solo con questa uso i cerchi di serie per le invernali e ho preso degli Alutec per le estive
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 17, 2004, 17:43:57 pm |
|
guarda caso "solo su una a4 2.5 v6 tdi quattro avant" Le altre furono, in ordine di apparizione, una 90 quattro (cerchi da 14" e 175) e una A4 1.8T quattro (cerchi da 15" e 185) ... il fatto è che i cerchi in lega proposti per l'A4, quando l'ho presa, non mi piacevano e quindi, spendendo meno, ho preso degli altri 17" ... ma stai sicuro che avrei messo i 4 cerchi in ferro neri anche su questa ... la misura è 16" e oltre non vado, anzi ... mi giran le balle avere i 205 da neve, avrei preferito, e di gran lunga, dei 185 o 195 ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 17:45:13 pm |
|
e te credo più la gomma è stretta con spalla alta e meglio è!
|
|
|
|
|
ChB |
|
Novembre 17, 2004, 17:47:24 pm |
|
e te credo più la gomma è stretta con spalla alta e meglio è!
Lo dici a me? Lo so, è dal '94 che ho "quattro" e il doppio cambio cerchi-pneumatici ... e non mi faccio problemi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 17:49:23 pm |
|
anche perchè se te ne facessi ti dovresti comprare un gatto delle nevi!!! (senza dirlo a cludio che se no te lo viene a prendere e se lo porta a casa )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|