|
1058 Visitatori + 1 Utente = 1059
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2004, 17:53:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma scusassero, condivido tutto, sulla neve è meglio la ruota della dyane, ma queste gommazze larghe da neve, se le fanno dovrebbero funzionare no? kennedyte?
dany, dovresti farci da cavia, metti i 19 255 ;-)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 17:57:02 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
dico che se ci son più di 10cm per terra non ti muovi manco se piangi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 17, 2004, 17:58:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma scusassero, condivido tutto, sulla neve è meglio la ruota della dyane, ma queste gommazze larghe da neve, se le fanno dovrebbero funzionare no? kennedyte?
e quello che penso pure io, tra la TI e le gomme non dovrebbero esserci problemi... cmq potresti comprarli anche tu dato che hai i 19" (se non sbaglio)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2004, 18:00:47 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Certo, ma se puoi (o vuoi?) meglio il più stretto possibile, conformemente a quel che dice la Casa ... il fatto è che in inverno non sempre hai la neve (dove van meglio le più strette), ma potresti solo avere temperature sotto i 6°C (dove vanno meglio le invernali che le estive) e quindi potresti aumentare l'impronta ... ma se viaggi in luoghi dove la presenza di neve è molto più che sporadica, beh ... la scelta è presto fatta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2004, 18:03:01 pm |
|
e quello che penso pure io, tra la TI e le gomme non dovrebbero esserci problemi... cmq potresti comprarli anche tu dato che hai i 19" (se non sbaglio) ho i 18 e in settimana vado a vedere se sono arrivate le autosock. a me servono solo per fare 50 metri tra il cancello e la strada principale.... ;-)
|
|
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 17, 2004, 18:07:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho i 18 e in settimana vado a vedere se sono arrivate le autosock. a me servono solo per fare 50 metri tra il cancello e la strada principale.... ;-)
ma non avevi messo i cerchi a Y del pacchetto sportivo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2004, 18:09:39 pm |
|
ah scusa pensavo parlassi della boxster...
no no niente pacchetto sportivo, ricordi, era l'unica cosa che mancava e già me lo rimporverasti ;-p
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|