|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2004, 00:05:27 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh la V-Power non solo ha un numero di ottano superiore (99 contro 95) ma ha anche degli additivi che migliorano la combustione, sinceramente non so che genere di additivi comprende un octane booster ma dubito che sia altrettanto completo. Alla fine non so se economicamente sia più conveniente usare questo oppure la v-power, dovresti vedere un pò le quantità da usare e fare una media delle tue percorrenze. Personalmente eviterei e andrei di v-power...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 17, 2004, 08:48:58 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
I benefici dipendono dall'auto. Con la Y non cambiava una mazza. Con la clio DEVO usarla (o blusuper o addittivi)
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 09:12:55 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
allora io sulla 500 uso VminchiaPower e octane booster STP, risultato non batte in testa, ma è un motore un pò particolare il mio..... Su una macchina stradale ad alte prestazioni (vedi clio di junta) consiglio di limitarsi a mettere la VminchiaPower, io sulla mia bravo (1600cc 103cv, metto la verde) inutile sprecare soldi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 17, 2004, 09:13:39 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh la V-Power non solo ha un numero di ottano superiore (99 contro 95) ma ha anche degli additivi che migliorano la combustione, sinceramente non so che genere di additivi comprende un octane booster ma dubito che sia altrettanto completo. Alla fine non so se economicamente sia più conveniente usare questo oppure la v-power, dovresti vedere un pò le quantità da usare e fare una media delle tue percorrenze. Personalmente eviterei e andrei di v-power...
Io l'ho provato.. i benefici c'erano, più o meno come la blu super ma, da un punto di vista economico, prima che c'era solo la v power come alternativa alle 95 ottani conveniva l'octane booster, ora conviene la blu super
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 09:18:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè diabo se compri l'octane booster della magigas funziona meglio dell'stp.....ma costa il quadruplo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ilconte |
|
|
Novembre 17, 2004, 10:23:30 am |
Utente standard, L4, 158 posts |
|
Sono d'accordo con Emi !!! Poi STP ...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Novembre 17, 2004, 11:34:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Quoto! Meglio la V-Power, anzi, meglio ancora la Blu Agip. Nel senso che non va come la V-Power, sicuramente, ma è un giusto compromesso di prezzo/prestazioni. La STP poi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 17, 2004, 13:57:43 pm |
|
Ecco appunto....il GTV ne fa fuori una bottiglietta ogni 200km di addittivo Ma non ti conviene mettere sistematicamente la blu super?? non spendi tanto di più ed hai una gran resa
|
|
|
|
|
Luca |
|
Novembre 17, 2004, 14:18:11 pm |
|
A trovarla il distributore AGIP di Fubine non la tiene ancora...e manco quello di Felizzano Ad Alessandria ce n'è 1 solo che la tiene... non è limitrofe alle tue parti ma Alessandria è piccola da girare Rimane sulla statale da Al per spinetta, il distributore dell'agip poco prima della concessionaria Opel tiene la Blu super... 1.201 il prezzo di ieri « Ultima modifica: Novembre 17, 2004, 14:21:27 pm da LucaGTA »
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2004, 15:17:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a parma non si trova l'agip per ora....sull'auto da rallye(motore praticamente originale)usavo la vpower e l'additivo artigianale che mi dava un amico....costava 20euro un boccetto da 250 ml....bastava per 50l e rendeva una cifra di cavalli...l'unica gara in cui non l'ho usato la macchina era un polmone!!messo una volta sulla 306 quando era originale,rendeva da solo molto più delal vpower,alla minima apertura schizzava avanti...peccato per il costo esorbitante!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|