|
972 Visitatori + 0 Utenti = 972
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 16, 2004, 17:23:13 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
la mia è una carrera 2 e non ero sulla cisa. a meno che non mi abbiano rubato l'auto dal garage, è da domenica che non la uso
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 16, 2004, 17:28:52 pm |
|
come mai? La Valorosa Resistenza Irachena non ti ha passato il barile settimanale di petrolio? a dire la verità trovo quantomeno stupido usare l'auto per fare 2km (la distanza da casa mia all'ufficio) in colonna, quindi uso l'auto solo nei fine settimana e in settimana vado in moto. potrei anche andare a piedi in effetti, sarebbe anche meglio per la mia salute ma sono pigro
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 16, 2004, 17:33:42 pm |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
a dire la verità trovo quantomeno stupido usare l'auto per fare 2km (la distanza da casa mia all'ufficio) in colonna, quindi uso l'auto solo nei fine settimana e in settimana vado in moto. potrei anche andare a piedi in effetti, sarebbe anche meglio per la mia salute ma sono pigro quando hai la fortuna di possedere qualcosa che non è più un "mezzo di trasporto", ma un "oggetto di passione", qualsiasi esso sia, termini come "stupido" et similia non hanno più cittadinanza.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 16, 2004, 17:41:24 pm |
|
Mi sa che sarebbe meglio pure per la moto... in 2km manco si scalda poretta...
hai ragione, infatti allungo quasi sempre la strada in modo da raggiungere almeno la temperatura corretta di esercizio
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 16, 2004, 17:43:25 pm |
|
quando hai la fortuna di possedere qualcosa che non è più un "mezzo di trasporto", ma un "oggetto di passione", qualsiasi esso sia, termini come "stupido" et similia non hanno più cittadinanza. hai ragione sotto un certo aspetto, ma d'altro canto usare un auto fatta per correre incolonnati, per impiegare lo stesso tempo che impiegherei andando a piedi sfugge ad ogni logica, razionale o irrazionale che sia.
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Novembre 16, 2004, 18:03:39 pm |
|
hai ragione sotto un certo aspetto, ma d'altro canto usare un auto fatta per correre incolonnati, per impiegare lo stesso tempo che impiegherei andando a piedi sfugge ad ogni logica, razionale o irrazionale che sia.
l'hai detto, "sfugge ogni logica", per cui collide con il termine "razionale". Non devi giustificare la cosa con nessuno. Io, fintanto che non era pronta casa mia (che - per inciso - per un po' di tempo è stata sede dello studio), mi sono fatto le mie sacrosante code a passo d'uomo con la Vanquish, solo per il gusto di sedermici dentro, pigiare il pulsante d'accensione (con su scritto "Engage" invece che "Engine Start"), sentire il suono del V12, guardare sempre stupefatto l'abitacolo, abbassare il finestrino e inclinare la testa per sentire il "canto" che usciva dagli scarichi, o ascoltare la "canzone che mi girava di ascoltare quel giorno" dal Linn. Vedi tu. Ora abito a massimo 200mt in linea d'aria dalla nuova sede dello studio. Ho calcolato che senza il passaggio "obbligato" al bar ci metterei (e senza mio figlio - come sai ultimamente me lo porto in studio) 6 minuti al massimo. Se prendessi l'auto ci metterei quasi venti minuti a causa del Dedalo di vie e sensi unici del centro storico di Padova. Quindi dovrei prendere l'auto solo se sapessi di dover andare in giro. Però, chissà perché, il più delle volte NON vado a piedi...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 16, 2004, 18:10:13 pm |
|
io la vedo diversamente, non puoi tar andare un purosangue da corsa sempre al passo, fa male a lui e fa male a te. considerando inoltre che di farmi vedere o di apparire non mi frega niente preferisco farla correre quando posso e lasciarla a riposo quando è costretta ad andature non consone alla propria natura.
|
|
|
|
|
Impstar |
|
Novembre 16, 2004, 18:20:35 pm |
|
io la vedo diversamente, non puoi tar andare un purosangue da corsa sempre al passo, fa male a lui e fa male a te. considerando inoltre che di farmi vedere o di apparire non mi frega niente preferisco farla correre quando posso e lasciarla a riposo quando è costretta ad andature non consone alla propria natura.
non è un "vederla diversamente", bensì una cosa complementare. Io stesso me ne strafrego di apparire (molto spesso uso la "umilissima" Y di mia madre), ma non vedo nemmeno una tortura il far fare un po' di coda al mattino alle due AM: fortuna vuole che io riesca a trovare sempre la possibilità di "liberarle", anche se per poche centinaia di metri (basta trovare il percorso giusto ). Parli di natura? Proprio tu che hai un mezzo noto per poter portare la moglie/fidanzata a fare la spesa? Forse Beppe dovresti prendere in considerazione una propspettiva più egoistica e meno razionale, e godertela con ogni scusa buona, foss'anche per fare il giro dell'isolato per prendere il giornale... in fin dei conti un'auto del genere non è più un mezzo di trasporto, bensì (a mio vedere) un'estensione di te stesso, e il resto va quindi di conseguenza... « Ultima modifica: Novembre 16, 2004, 18:28:39 pm da Impstar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 16, 2004, 23:54:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è un "vederla diversamente", bensì una cosa complementare. Io stesso me ne strafrego di apparire (molto spesso uso la "umilissima" Y di mia madre), ma non vedo nemmeno una tortura il far fare un po' di coda al mattino alle due AM: fortuna vuole che io riesca a trovare sempre la possibilità di "liberarle", anche se per poche centinaia di metri (basta trovare il percorso giusto ). Parli di natura? Proprio tu che hai un mezzo noto per poter portare la moglie/fidanzata a fare la spesa? Forse Beppe dovresti prendere in considerazione una propspettiva più egoistica e meno razionale, e godertela con ogni scusa buona, foss'anche per fare il giro dell'isolato per prendere il giornale... in fin dei conti un'auto del genere non è più un mezzo di trasporto, bensì (a mio vedere) un'estensione di te stesso, e il resto va quindi di conseguenza... mi sfugge come ci si possa godere una coupè sportiva a fracassarsi il muscolo del polpaccio in coda in città...a volte x le commissioni veloci in paese prendo la y in luogo della 147...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2004, 07:59:12 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
KAISER! non c'è neanche una Z fra le alternative proposte...tu si che non godi! ;-) e la prossima volta prendi un sequenziale! ;-)
comunque quoto IMP, se deve fare due chilometri in macchina perchè dovrebbe prendere un'altra macchina? tanto vale che usi quella che ha già, cosi non deve neanche ricordarsi di traslocare il telecomando del cancello...
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 08:41:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|