|
920 Visitatori + 1 Utente = 921
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2004, 09:42:53 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
A livello di prezzo, fra una "M3" normale (se così si può dire di una coupé con 343 CV) e una "M3 CSL" ci sono poco meno di 30.000 euro di differenza: la prima ne costa oltre 60.000, la seconda quasi 90.000. Se non vi va di spenderli, e siete disposti a rinunciare a una quindicina di cavalli e alle parti di carbonio (che riducono il peso di un centinaio di chili), potete scegliere una "M3 Competition". In Germania costa circa 5000 euro in più ed esteticamente è quanto di più vicino ci sia alla "CSL". Il kit "Competition" (che non può essere montato sulle "M3" già circolanti) si porta in dote i rivestimenti di alcantara per volante, pomello del cambio e impugnatura del freno a mano, i cerchi di lega da 19" (simili a quelli della "CSL"), con pneumatici 225/40 all'anteriore e 255/35 al posteriore, i dischi freno maggiorati, lo sterzo più diretto e la modalità di cambiata "M Track Mode": attivata attraverso il pulsante sulla destra del volante, ritarda l'intervento del controllo della stabilità, permettendo ai guidatori più smaliziati di togliersi qualche "soddisfazione" in più. da www.quattroruote.it
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 09:45:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
arf sbav....anche se potendo buttare 120mijoni di lire su una macchina forse un pensiero alla csl lo farei.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
|
Novembre 17, 2004, 09:47:30 am |
|
arf sbav....anche se potendo buttare 120mijoni di lire su una macchina forse un pensiero alla csl lo farei.....
peccato che con 120milioni ci fai giusto un pensiero.... (ma quanto cazzo costano??)
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2004, 09:48:42 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
interessante. gran figata!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 09:48:54 am |
|
ok raven, il mio discorso era che se posso spendere 120milioni in una macchina non ho problemi di sold e quindi posso anche comprarmi una csl.... anche se il mio target reswta sempre qualcosa di alto un metro o giù di li con il tetto in tela e fanculo all'm3.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 09:53:50 am |
|
Sii piùpreciso, un metro è troppo anche per l'Elise, non è che vuoi prenderti una di quelle inglesi artigianali col motore da moto che se ti stampi addio raven ha capito perfettamente di cosa parlo, questo è sufficiente....... ....tutti gli altri lo capiranno quando la dovranno smettere di fare gli sboroni....
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 17, 2004, 09:56:48 am |
|
raven ha capito perfettamente di cosa parlo, questo è sufficiente....... ....tutti gli altri lo capiranno quando la dovranno smettere di fare gli sboroni.... eh eh
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 10:09:21 am |
|
|
|
|
|
|
Raven |
|
Novembre 17, 2004, 10:13:51 am |
|
vedo già orde di sboroni genuflessi
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 10:14:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 10:52:56 am |
|
puoi pagare molto meno di bollo ed andare molto più forte
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 10:53:39 am |
|
vedo già orde di sboroni genuflessi
se anche tu centrerai il tuo bersaglio credo che sul pistone pochissimi potranno parlare, ed alla fine per parlare di prestazioni si dovranno rivolgere a noi.....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 10:58:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|