|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 11:00:25 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
caro claudio hai una visione troppo pessimistica delle vetture sportive....... ma forse è meglio così...... in fin dei conti non tutti i guisti sono alla menta......
ma ricorda che non bisogna comprare una ariel atom èper andare forte.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2004, 11:03:34 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
a parole sono capaci tutti, vogliamo vedervi a bordo, poi ne riparliamo!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 11:04:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 11:05:24 am |
|
ovvio che a parole siano capaci tutti, ma quella macchina in questo momento non è la mia priorità, ma arriverà il momento di affrontare quell'argomento e allora si concluderà la cosa.... se avessi i soldi avrei quella macchina da almeno un anno, ma non avendoli tocca aspettare.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 11:06:08 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2004, 11:06:49 am |
|
per sgomberare il campo da illazioni ci dici che macchina è?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2004, 11:08:30 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se anche tu centrerai il tuo bersaglio credo che sul pistone pochissimi potranno parlare, ed alla fine per parlare di prestazioni si dovranno rivolgere a noi.....
come faremo a spiegare il tutto a quelli che quando sentono la coppia a 1500rpm gli va in sollucchero mil cervello? bah...non sarà un problema nostro...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 17, 2004, 11:09:52 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
per sgomberare il campo da illazioni ci dici che macchina è?
Conoscendo e avendo visto l'espressione in presa diretta di Raven, oserei Opel Speedster turbo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 11:10:52 am |
|
siamo misteriosi (credo di parlare anche a nome di Raven) x non fare la fine dello zio seth, che partendo da un turbo benza è passato ad un ibrido, poi ad un monovolume ed alla fine ora vuole un turbobenza.....
non ci sbilanciamo quando sarà vedrete!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 17, 2004, 11:11:41 am |
|
Conoscendo e avendo visto l'espressione in presa diretta di Raven, oserei Opel Speedster turbo auto interessante, assolutamente valida in termini di prestazioni e accettabile in termini di confort. ottima scelta.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 11:19:19 am |
|
non mi nascondo dietro nessuno, è solo che finchè non avro quella macchina chiusa in garage non dirò nulla, cmq due posti.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 17, 2004, 11:23:18 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non mi nascondo dietro nessuno, è solo che finchè non avro quella macchina chiusa in garage non dirò nulla, cmq due posti.
quoto soprattutto per quanto riguarda l'assenza di riferimenti temporali
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 11:23:48 am |
Visitatore, , posts |
|
OK, sono affari tuoi, comunque nessuno ti dice "se non la compri sei un pajasu", era solo per sapere a cosa aspiri, cos'è che giudichi interessante. Mi sembra normale voler sapere la tua opinione. Tutto qui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|