|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2004, 11:47:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Car and driver, a proposito della Enzo If this isn?t your dream car, you?re having the wrong dreams.Ah ah, ne avevamo parlato molto tempo fa ma prima stavo riguardando quest'articolo e il verdetto mi ha fatto sorridere. Comunque sia, non penso di aver sogni tanto sbagliati... la Enzo mi piace tantissimo ma davanti a lei c'è la F40 A proposito di sogni, stanotte ho sognato orde di EB110 che procedevano come saette nelle statali... sarà stata colpa della pizza!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Novembre 17, 2004, 13:57:59 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
[...] A proposito di sogni, stanotte ho sognato orde di EB110 che procedevano come saette nelle statali... sarà stata colpa della pizza!? Un consiglio spassionato: cambia pizzeria!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 17, 2004, 14:01:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 17, 2004, 14:16:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 15:33:35 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io ogni tanto faccio sogni assurdi, daniela col libro dei sogni ha cercato di decifrarli e non ci ha capito un casso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 17, 2004, 15:36:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sogno sempre donne(non la mia )o tirate con mezzi vari...ultimamente è stato accantonato il discorso motori,negli ultimi 5 giorni ho sognato 5 amiche diverse,sarebbe bello scoprire se i miei sogni sono realistici!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 17, 2004, 15:43:50 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io questa notte ho sognato che facevo una prova speciale su un clio A di balbosca....fai tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 17, 2004, 16:04:33 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma sono solo io che sono sempre qualcosa da mangiare? ieri notte ho sognato che stavo mangiando del cioccolato. o volte cose dolci a volte cose salate
meno spesso sogno di fare quella roba la'
e mi e' capitato solamente rarissime volte di sognare di guidare, spesso sono motorini cazzuti tipo garelli scassato etc etc.
tempo fa sognai che mio papa' comprava una audi tt, mi sono svegliato a dir poco basito.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|