|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2004, 17:56:40 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io poco prima della consegna di una nuova macchina, sognavo di salirci e scopreire che era scomodissima coi sedili stretti e piegati in avanti, che non riuscivo ad entraci e a starci! che notti! :-/
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2004, 18:00:59 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ogni tanto faccio sogni assurdi, daniela col libro dei sogni ha cercato di decifrarli e non ci ha capito un casso
ti te set mat! vuoi il divorzio prima di sposarti? ;-) da retta a un cretino
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 17, 2004, 20:08:22 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
io sogno sempre auto potenti, ma quando poi creco di tirare (cioé appena salito ), la macchina non va mai un cazzo. Va sempre un po' fortino ma poco poco, rimango sempre deluso. Stessa cosa per quando cerco di picchiare qualcuno, gli do con tutta la forza ma non riesco a fargli male, la forza non esce. Stessa cosa per quando cerco di scappare ma corro pianissimo. ... spero che fra voi non ci siano psicologi/psichiatri altrimenti sono cagato...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2004, 20:09:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 17, 2004, 20:43:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io sogno sempre auto potenti, ma quando poi creco di tirare (cioé appena salito ), la macchina non va mai un cazzo. Va sempre un po' fortino ma poco poco, rimango sempre deluso. Stessa cosa per quando cerco di picchiare qualcuno, gli do con tutta la forza ma non riesco a fargli male, la forza non esce. Stessa cosa per quando cerco di scappare ma corro pianissimo.Ogni tanto capitano anche a me, non mi sono mai spiegato il motivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 17, 2004, 23:57:57 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
dallaz |
il cleric vince sempre... |
|
Novembre 18, 2004, 03:16:52 am |
Utente standard, V8, 392 posts |
|
io mi sono sognato che mia mamma ha cambiato la punto a metano e si è comprata una corvette bianca del '97...... io nel sogno mi ero pure arrabbiato perchè non mi ha interpellato per scelta della macchina... però , che figata di sogni che faccio!!!
|
|
Non sono venuto qui per dirvi come andrà a finire. Sono venuto per dirvi come COMINCERA'!! Vi mostrerò un mondo senza regole né controlli, senza confini o barriere, un mondo dove tutto è possibile. Dove andremo da quel punto in poi è una scelta che lascio a voi... (The Matrix)
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 18, 2004, 13:14:15 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ora che mi ricordo... in uno dei peggiori permutavo la mia Dina con una Mazda F323 Lantis benzina verdone... dopo averlo fatto ed esser salito sulla Mazda ho guardato la plancia e mi veniva da piangere ero più pentito di Brusca. Era il periodo in cui ero lì lì per cambiare con una GTV V6 TB... si vede che inconsciamente temevo. Ora che ho speso 1 milione, però, me la tengo almeno un altro annetto o quasi.
P.S. che non lo sappia Roberto! (2016) che tanto decantava le virtù della 323...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|