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1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Homer
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Novembre 18, 2004, 15:01:37 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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boh di solito non seguo i gossip, gli ha comunqe lasciato il blasone alla cayen
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Homer |
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Novembre 18, 2004, 15:05:04 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
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boh di solito non seguo i gossip, gli ha comunqe lasciato il blasone alla cayen
Non sai della storiella dei parcheggiatori dell'Alcatraz?
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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mauring |
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Novembre 18, 2004, 15:19:13 pm |
Visitatore, , posts |
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Per la "montagna" e per "perchè vado a sciare" per come la intendono molti compratori di SIV basta un Stilo L'anno scorso con la Golf, pur con le estive, mi sono mosso senza problemi anche con 10cm di neve fresca. Certo, se mi fossi fermato su una salita stile Pordoi o se fosse caduta molta più neve sarei rimasto impantanato...ma ho seri dubbi che un Mega-SIV con le ruote da 17"-18"-19" se la sarebbe cavata meglio Esatto. Un fuoristrada o SUV con assetto da pista equivale ad una Ferrari col verricello davanti. Siamo sempre li': i veicoli vanno usati per lo scopo per cui sono stati costruiti, per cui l'X5, il cayenne e il touareg vanno usati in citta', mentre il range in montagna
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Loggato
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X53.0dany |
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Novembre 18, 2004, 17:07:21 pm |
Visitatore, , posts |
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Invece la Cayenne è compatta quanto una Terios! Ma dai che con tutta l'ultima sfilza di post non hai fatto altro che confermare quanto diciamo ogni volta... Miki cerca di capire che è molto difficile comunicare se sscrivi post come questo qua sopra. E' tutta la vita probabilmente che dico che i grossi SUV/fuoristrada difficilmente andranno a far fuoristrada e io sarei andato a fare i percorsi con il cayenne? Sarò andato con un mezzo più piccolo e più addatto non trovi? Non capisco cosa avrei confermato, oltre a ripetere le stesse cose tutte le volte. Non è possibile iniziare un discorso sulla land rover che saltano fuori i soliti discorsi dei SUV...
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Loggato
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&re@ |
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Novembre 18, 2004, 17:13:24 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
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Miki cerca di capire che è molto difficile comunicare se sscrivi post come questo qua sopra.
E' tutta la vita probabilmente che dico che i grossi SUV/fuoristrada difficilmente andranno a far fuoristrada e io sarei andato a fare i percorsi con il cayenne? Sarò andato con un mezzo più piccolo e più addatto non trovi?
Non capisco cosa avrei confermato, oltre a ripetere le stesse cose tutte le volte.
Non è possibile iniziare un discorso sulla land rover che saltano fuori i soliti discorsi dei SUV...
In effetti, bisogna ammettere che tu sei uno dei pochi suvvisti ad ammettere che hai un SUV come il Cayenne perché ti piace e basta (argomentazione inoppugnabile), e non per le presunte doti di fuoristrada.
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Loggato
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X53.0dany |
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Novembre 18, 2004, 17:14:02 pm |
Visitatore, , posts |
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il cayenne fa piu' figo solo perche' ce l'ha Vieri seno' farebbe ridere e basta (come e' giusto che sia)
nel mondo di quelle cose li, per quanto ne ho visto io (percui piuttosto poco) nessuno batte Range Rover come blasone.
poi ovvio se si parla in generale e' ovvio che e' meglio una porsche (e ci mancherebbe anche!) pero' non se rimaniamo nella cerchia dei SIV
Cizu non centra niente con quello che stavamo parlando; nemmeno il discorso del blasone perchè se una vettura è sottomotorizzata è sottomotorizzata, il blasone non centra. Cmq se vuoi parlare di blasone apri un bel Post BMW; MB; PORSCHE vs LAND ROVER e ti do subito la mia opinione solo perchè sta diventando un po' un casino questo thread
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Loggato
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alura |
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Novembre 18, 2004, 17:15:24 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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solo perchè sta diventando un po' un casino questo thread
strano... di solito non succede mai...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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X53.0dany |
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Novembre 18, 2004, 17:23:34 pm |
Visitatore, , posts |
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Esatto. Un fuoristrada o SUV con assetto da pista equivale ad una Ferrari col verricello davanti. Siamo sempre li': i veicoli vanno usati per lo scopo per cui sono stati costruiti, per cui l'X5, il cayenne e il touareg vanno usati in citta', mentre il range in montagna MAuring rispondo a te ma è riferito anche ad altri premesso che è abbastanza difficile che una persona dopo aver speso 70.000 euro vada a fare una gita in fuoristrada con un range rover, con le stradine che abbiamo rimarrebbe incastrato... ...nel dossier di quattroruote il range ha preso 4/5, il cayenne 5/5 in fuoristrada; ora vi basate sugli aruspici o avete qualche fonte che dice il contrario? ATTENZIONE! QUESTA è UNA MIA CURIOSITA', QUESTO NON CENTRA E NON MODIFICA IL PREZZO SPROPORZIONATO E LA INSUFFICIENZA DI PRESTAZIONI (PALESE) DEL RANGE ROVER « Ultima modifica: Novembre 23, 2004, 01:42:52 am da X53.0dany »
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Loggato
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Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
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Novembre 18, 2004, 17:28:08 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
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Cizu non centra niente con quello che stavamo parlando; nemmeno il discorso del blasone perchè se una vettura è sottomotorizzata è sottomotorizzata, il blasone non centra.
Cmq se vuoi parlare di blasone apri un bel Post BMW; MB; PORSCHE vs LAND ROVER e ti do subito la mia opinione solo perchè sta diventando un po' un casino questo thread
credevo di aver risposto ad un post che parlava di blasone, se non e' cosi' devo aver fatto un errore. rimane il fatto che non e' sottodimensionato il motore, perche' come ha fatto notare il mauring non solo lo 0-100 e' una prestazione, per prestazione ci sono anche altre cose, gia' solo il fatto che possa trainare un carico moooooolto piu' pesante di quanto non possa farlo, chesso' un impreza, ti fa capire. non puoi avere tutto, quel tipo di veicolo ti offre una determinate cose a discapito di altre. poi non lo sto difendendo, sia chiaro per due motivi: primo perche' e' di bmw secondo perche' cominciano, negli ultimi tempi, a starmi particolarmente sulle balle, tali veicoli. inoltre se vogliamo parlare di prestazioni "lente" per quel prezzo, non ce n'e' uno che si salva « Ultima modifica: Novembre 18, 2004, 17:30:41 pm da Cizu »
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diabolik82 |
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Novembre 18, 2004, 17:29:30 pm |
Visitatore, , posts |
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Tralasciando il fatto che uno è libero o meno di fare fuoristrada..... che SENSO ha un fuoristrada che NON PUO' (che è diverso da NON VOGLIO) fuoristrada? Che ha assetti da F1 (l'X5 è solo più alto 2cm da terra di una EVO VIII ) e che monta gommazze che vanno bene solo in pista.... un SUV non si compra per avere mobilità SEMPRE? e se si pianta ad ogni minimo accenno di mobilità difficile (ti voglio vedere coi 255 sulla neve......) non è un'assurdità?
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Loggato
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X53.0dany |
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Novembre 18, 2004, 17:31:37 pm |
Visitatore, , posts |
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sono adeguate in rapporto alla MASSA e alle DIMENSIONI...non al prezzo...
ti do perfettamente ragione, ma appunto per questo dovevano riprogettarla tutta e non riaggiornare completamente la versione vecchia di 10 anni. Io guardo il risultato finale, cmq tutto questo discorso non era nemmeno per le prestazione ma perchè costa 12.000 euro in più della concorrenza
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Loggato
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Novembre 18, 2004, 17:34:34 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
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i cayenne equipaggiato con le giuste coperture è assolutamente un fuoristrada di prim'ordine, ha delle capacità notevolissime e sono pochi i i fuoristrada che riescono a batterlo. i problemi nascono quando monta pneumatici ipertrofici o quando l'assetto viene ulteriormente abbassato, in tal caso le sue capacità fuoristradistiche ne escono distrutte.
il range rover costa di più anche perché ha un allestimento di serie più lussuoso del cayenne, per avere sul porsche la stessa dotazione del range i prezzi si avvicinano.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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Loggato
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