|
1120 Visitatori + 0 Utenti = 1120
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2004, 23:07:02 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma in cambio è molto più a suo agio in fuoristrada,
epperchè ci si va spesso no? comunque anche a me piace, ha fascino.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 17, 2004, 23:10:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Il blasone, Homer, il blasone... Poi si diventa matti se vengono due fiocchi di neve, perché coi 17'' sta male, ma vuoi mettere il blasone? epperchè la range ne ha poco.. comunque ahahhaha siete delle suocere inacidite... ;-)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2004, 08:09:19 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Per il momento ho sentito parlare bene del range solo da chi con una pistola alla tempia comprerebbe un suv di quel prezzo
Io neanche con una pistola alla tempia puntata comprerei un SIV di quel prezzo, nessuno escluso...però il Range lo trovo molto più affascinante di tutti gli altri asettici made in cruccoland messi insieme...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2004, 08:55:07 am |
Visitatore, , posts |
|
A me lo chiedi? Io non ne compro mica, di quei carri armati... Cmq il mio discorso è riferito al Porsche. Vuoi metter quanto più figo fa il Cayenne? A me non pare, a Torino fa più figo il Range, decisamente, anche per l'esclusività.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 18, 2004, 09:03:31 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Da questo si desume quanto ne capisca poco di SIV. non è che ci perdi molto, eh ì
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 18, 2004, 11:07:09 am |
Visitatore, , posts |
|
A me non pare, a Torino fa più figo il Range, decisamente, anche per l'esclusività.
Non mi piace molto il discorso "quell'auto fa + figo" ecc... Cmq di Range Rover ne ho visti 2 per sbaglio. Poi se preferisci il land rover, a porsche, mercedes e bmw non so che dirti ma non capisco proprio il significato di fa + figo, perchè ne hanno venduti pochissimi e a prestazioni da auto di segmento B. Cmq per la cronaca io avevo semplicemnto detto che 12.000 euro in pià della concorrenza tedesca per avere l'accelerazione di una panda mj con consumi da primato, mi pareva fuori mercato bella o brutta che sia. saluti, dany
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 18, 2004, 11:22:16 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
tra le land rover io prenderei la discovery 3, esclusiva quanto basta e con caratteristiche fuoristradistiche di prim'ordine, con un livello di lusso interno che non ha nulla da invidiare alle tedesche. la range è troppo lussuosa.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 18, 2004, 11:27:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi piace molto il discorso "quell'auto fa + figo" ecc... Cmq di Range Rover ne ho visti 2 per sbaglio. Poi se preferisci il land rover, a porsche, mercedes e bmw non so che dirti ma non capisco proprio il significato di fa + figo, perchè ne hanno venduti pochissimi e a prestazioni da auto di segmento B.
Cmq per la cronaca io avevo semplicemnto detto che 12.000 euro in pià della concorrenza tedesca per avere l'accelerazione di una panda mj con consumi da primato, mi pareva fuori mercato bella o brutta che sia.
saluti, dany
Oh my god, dany non un'auto tedesca, mio cavo, che ovvove, cosa diranno al club Come , anche Rolls e Range sono della BMW, ma allora cosa abbiamo vinto la WWII a fare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 18, 2004, 11:31:17 am |
Visitatore, , posts |
|
.....ha prestazioni da auto di segmento B.
Non sapevo che le segmento B potessero superare il 100% di pendenza, muoversi su terreni difficili con disinvoltura ed estremo confort, guadare fino a 70cm , trainare 3 tonnellate ecc.. Sono prestazioni anche quelle, sai, non solo le sparate ai semafori da bullo di periferia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 18, 2004, 11:54:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sapevo che le segmento B potessero superare il 100% di pendenza, muoversi su terreni difficili con disinvoltura ed estremo confort, guadare fino a 70cm , trainare 3 tonnellate ecc..
Sono prestazioni anche quelle, sai, non solo le sparate ai semafori da bullo di periferia.
ancora con questa storia... mauring non ci va nessuno a fa fuoristrada con il range rover nuovo di zecca e poi sai benissimo che le prestazioni esagerate a me non interessano, mi accontento di un misero 2.0d, ma ripeto x l'ultima volta 70.000 euro x 170km/h e 0-100 in 14s,sono prestazioni ridicole.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 18, 2004, 11:58:13 am |
Visitatore, , posts |
|
ancora con questa storia... mauring non ci va nessuno a fa fuoristrada con il range rover nuovo di zecca
e poi sai benissimo che le prestazioni esagerate a me non interessano, mi accontento di un misero 2.0d, ma ripeto x l'ultima volta 70.000 euro x 170km/h e 0-100 in 14s,sono prestazioni ridicole.
Non sono ridicole....sono ADEGUATE per il mezzo! Ci riempiamo la bocca con SUV da 250 all'ora e che scattano come sportive...ma ci dimentichiamo SEMPRE che fermare 2.5t da quelle velocità o tenerli in strada sono CAZZI ACIDI! Ma scusa....ma un fuoristrada che NON può fare fuoristrada....a che minchia serve? Sarebbe come fare la Multipla monoposto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Novembre 18, 2004, 12:09:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non sono ridicole....sono ADEGUATE per il mezzo!
sono adeguatissime al mezzo se costasse la metà a quanto ho letto sia il range che il cayenne e il touareg potrebbero fare un discreto fuoristrada, ma difficilmente lo faranno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|