|
1196 Visitatori + 1 Utente = 1197
Ryo82
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 18, 2004, 13:29:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti senti bene Albè??? Anch'io voto GTI segnati che siamo d'accordo, oggi credo sia il 18/11/2004 Prot IO non tifo alla cieca A parte gli scherzi, la in mezzo, mi sembrerebbe la scelta più interessante per me... Non, vedo, inoltre, come faccia Emi a prevedere prestazioni MONSTRE per una Megane con 25cv in più dell'attuale, che prestazioni MONTRE non ha... Sarebbe curioso sapere se sto auto Zeitung ha in archivio una prova della Focus RS sullo stesso circuito... « Ultima modifica: Novembre 18, 2004, 13:31:35 pm da Com.Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 18, 2004, 13:31:34 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ottima la renault, pero' ha anche 24 cv piu' delle altre Consuma anche MENO delle altre ... cosa non da poco Le Magane esce vincente su tutti i fronti. Un applauso a Renault!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Novembre 18, 2004, 13:51:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' la solita solfa: la pronza batte la pranza di due decimi, la frenata e' migliore sulla trizzia, l'handling lo vince la cioncia, ma poi su strada che succede ? Che tizio ha le gomme piu' usurate di caio che pero' ha gli ammortizzatori finiti, sempronio poi ha una gomma migliore e gli ammortizzatori nuovi ma non sa guidare, gigi ha tutto da buttare ma sa guidare meglio, toni ha la zunza che e' una foffa di auto ma conosce benissimo la strada e poi piove e lui e' un drago sul bagnato ecc. ecc. ecc. Alla fine ogni "duello" o situazione o incidente fa storia a se' e i decimi di secondo fatti segnare da un pilota professionista con un'auto nuova lasciano il tempo che trovano. Basta un filtro dell'aria da cambiare per annullare i decimi teorici di vantaggio. « Ultima modifica: Novembre 18, 2004, 13:59:06 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 18, 2004, 13:53:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mi pare evidente che la Megane, almeno rispetto alla Golf non sia molto meglio... anzi... considerando che consuma anche un po' in più... Sarà che non mi scende proprio.... ma io la in mezzo prenderei proprio la Golf... Astra e A3 mi sembrano più "turistiche"...
Siamo in 2... anch'io tra quelle comprerei la Golf
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 18, 2004, 14:00:07 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
E' la solita solfa: la pronza batte la pranza di due decimi, la frenata e' migliore sulla trizzia, l'handling lo vince la cioncia, ma poi su strada che succede ? Che tizio ha le gomme piu' usurate di caio che pero' ha gli ammortizzatori finiti, sempronio poi ha una gomma migliore e gli ammortizzatori nuovi ma non sa guidare, gigi ha tutto da buttare ma sa guidare meglio, toni ha la zunza che e' una foffa di auto ma conosce benissimo la strada e poi piove e lui e' un drago sul bagnato ecc. ecc. ecc. Alla fine ogni "duello" o situazione o incidente fa storia a se' e i decimi di secondo fatti segnare da un pilota professionista con un'auto nuova lasciano il tempo che trovano. Basta un filtro dell'aria da cambiare per annullare i decimi teorici di vantaggio. Clap clap clap
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2004, 14:02:43 pm |
|
Diciamo che anche io comprerei Golf anche perchè la cifra è veramente ottima però ... la Megane ha più personalità ed io con i benza VW non son molto amico ... l'Astra mi piaceva in foto, ma dal vivo mi ha già stancato ... l'A3, beh, non sò, non la considero un'auto sportiva ed ha un qualcosa che non mi va proprio giù (il culo è veramente troppo troppo massiccio! A me le tipe come Valeria Marini non piacciono), anche se è veramente ben fatta (meglio dell'A6, linciatemi ma per me è così).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2004, 14:04:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
anche se è veramente ben fatta (meglio dell'A6, linciatemi ma per me è così).
forse esageri un attimino
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2004, 14:13:00 pm |
|
forse esageri un attimino Ieri ho fatto 850 km su Audi A6 3.0TDI Quattro ... ti posso assicurare che ha più lati oscuri di quel che puoi pensare. Diciamo che magari l'A6 ha parti veramente al top, ma l'A3 è molto più "costante" nelle finiture/materiali, cosa non da poco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2004, 14:17:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ieri ho fatto 850 km su Audi A6 3.0TDI Quattro ... ti posso assicurare che ha più lati oscuri di quel che puoi pensare. Diciamo che magari l'A6 ha parti veramente al top, ma l'A3 è molto più "costante" nelle finiture/materiali, cosa non da poco.
Credevi di beccarmi in fallo ? Invece no... l'ha presa il nostro direttore commerciale. Alcune cose non mi piacciono, ma e' davvero notevole. Confrontarla con l'A3 mi sembra folle (vabbe' che ti chiami madbob)... Quando ho tempo faremo un forum test a 4 mani, l'ho guidata per qualche km, il motore e' davvero notevole Comunque la mia preferita del lotto e' l'astra (ma va...). Devo pero' ancora passare a vederla...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 18, 2004, 14:23:47 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2004, 14:29:07 pm |
|
Quando ho tempo faremo un forum test a 4 mani, l'ho guidata per qualche km, il motore e' davvero notevole Il motore sarà pure notevole, ma inferiore sia a fluidità, sia a potenza, sia a spunto, sia a rabbiosità, sia a silenziosità, sia a consumi del 3.0d L 6 BMW. Per quanto riguarda la qualità interna, di primo acchito è di prim'ordine, ma andando a fondo ci sono certe soluzioni che sono veramente grottesche per il livello dell'auto, che sanno più di "pezze" dell'ultimo minuto che di attento studio di progettazione. In definitiva gli interni hanno materiali ed assemblaggi miori rispetto alla serie 5, ma la BMW non ha nessuna caduta, in nessuna parte dell'abitacolo, l'Audi si. L'A3 mi è sembrata invece esente da critiche di questo genere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|