|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
Ryo82
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 18, 2004, 16:01:33 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mamma mia, la lotta si fa dura. Scrivi che un W12 è lungo circa 3 interassi dei cilindri, (cosa NON vera); prendiamo cmq per vera questa affermazione. Noi sappiamo che un V6 è lungo 3 + 0,5 interassi; + 0,5 perchè sono 6 cilindri in fila per 2, ma sono infulcrati per forza di cose sfalzati sull'albero motore ed, a seconda dell'erogazione che si vuole ottennere, saranno o infulcrati sullo stesso asse a coppie frontali, oppure i forntali, nel peggiore dei casi (in merito all lunghezza), non saranno sullo stesso asse, allungando ancora di più l'albero motore, quindi il motore stesso.
Un V6 ha 2 bancate di 3 cilindri ... 2 interassi, il "più mezzo" davanti al primo e dietro al terzo è per semplificare ed avere l' ordine di grandezza della lunghezza di 'sto cacchio di motore ... Primo: millanti di essere un giudice ... mi dai dell'imputato Secondo: io confrontavo, sin dall'altra discussione, V8 e W12 ... e non V6 e W12 ... ri- Terzo: rimani un barbùn perché i calcoli non li sai fare ri-ri- In amicizia, s'intende
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2004, 16:02:37 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
x Alura... L'Astra pesava poco più di una tonnellata è per quello che andava tanto forte, da qualche parte, rispetto ai 1400Kg di una di ste berlinette di cui parliamo, li dovrà pur "perdere"...
Va bene Abs etc. etc., ed in fondo io ho preso l'astra come riferimento, ma non parlavo specificamente di lei, però rimane il fatto che tutto è 10 generazioni fa... Meglio rispetto ad una Ritmo, ma peggio rispetto a Golf V & C.
1187 per l'esattezza...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 18, 2004, 16:08:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
da questi dati si evince che l'astra faceva 8.1. più della uno turbo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2004, 16:09:34 pm |
|
da questi dati si evince che l'astra faceva 8.1. più della uno turbo Auto fece 7.3 (o 7.1)...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2004, 16:16:11 pm |
|
Alberto, ChB.....
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 18, 2004, 16:23:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Primo: millanti di essere un giudice ... mi dai dell'imputato Beh, avevo qualche dubbio o hai qualcosa da lamentarti? Secondo: io confrontavo, sin dall'altra discussione, V8 e W12 ... e non V6 e W12 ... ri- Beh, secondo il tuo ragionamento viene fuori che un W12 è più corto, oltre che di un V8, anche di un V6; che fai ripudi il tuo ragionamento? Ahhhhh, mi sento un pò come Alì contro Foreman; hai attaccato più di una volta? Non mi hai buttato a terra? Eccoci quì allora
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2004, 16:25:36 pm |
|
Alberto, ChB..... Bellissima, questa faccina che hai messo si chiama "MAD"!!! A proposito, non si possono inserire altre faccine oltre a quelle di default nel Pistone? (stò andando OT!?!? )
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 18, 2004, 16:28:09 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2004, 16:30:00 pm |
|
Uè, scostumato, vuoi fare la fine di Guido del GF5!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 18, 2004, 16:37:10 pm |
|
Beh, secondo il tuo ragionamento viene fuori che un W12 è più corto, oltre che di un V8, anche di un V6; che fai ripudi il tuo ragionamento? Non mettermi in bocca sillogismi che non ho pronunciato Ahhhhh, mi sento un pò come Alì contro Foreman; hai attaccato più di una volta? Non mi hai buttato a terra? Eccoci quì allora Più che altro, sembran "Le baruffe chiozzotte" Si riferisce -l'"h"- a questo ... [omissis]
(cioè l'acceleratore della 530d a un piccolo primo fermo e per oltrepassarlo bisogna schiacciare con più decisione)
[omissis]
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Novembre 18, 2004, 16:49:17 pm |
|
Va bene che sei interista -e hai tutte le mie simpatie-, ma basta coi pareggi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 18, 2004, 16:57:54 pm |
|
Va bene che sei interista -e hai tutte le mie simpatie-, ma basta coi pareggi Beh, un interista non può che sucitare simpatia e che altro? Gli antipatici son solo quelli che vincono, quindi noi siam simpaticissimi A proposito, siam andati ancora OT, mi sa che Alura ci spacca il culo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|