Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Io ho votato la Getz, che personalmente piace moltissimo (linciatemi pure).
La seconda scelta è difficile, le metto tute allo stesso livello, ma ho dato la prefernza alla Micra, per la sua spiccata originalità e perchè si rivolge ad un pubblico femminile.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Toyota Yaris e Nissan Micra. La prima perchè ormai non ce n'è più per nessuno, è la migliore del suo segmento. La seconda perchè la trovo simpatica e con una linea sicuramente innovativa che le dona abitabilità e comfort. Può non piacere, ma è solo questione di gusti.
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
...mamma mia....grazie a questi sondaggi mi sto accorgendo che gli orientali in certi segmenti fanno veramante della roba oscena.... ....ho votato la colt...solo perchè è un modello nuovo e mi sembra la più interessante.... ...poi la micra...non mi piace un granchè,ma tra tutte mi sembra la più riuscita...togliendo la yaris che sente oramai il peso degli anni.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero