|
1228 Visitatori + 0 Utenti = 1228
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 19, 2004, 11:27:31 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...a me piace un sacco la sl,ma mi sa che con i costi si sale un pochino.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 19, 2004, 11:35:10 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 19, 2004, 11:37:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 19, 2004, 11:44:37 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
pare che dai requisiti la scelta miglore (secondo i miei punti di vista) non puo' che essere una vasca da bagno
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 19, 2004, 11:54:12 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
uellà grazie per l'informazione.. bhe costare poco di manutenzione è un pregio no? ;-) in alcune cose è meno cara: ad esempio i costi variabili; infatti mi torna con la mia esperienza. non è certo a buon mercato, ma non ci sono le "sorprese" che hai sempre con le altre case...
XK8 o Boxster quindi, tira la moneta seth!
Quello che volevo farti notare è la "relativa" grossa differenza nella tariffa oraria ... chiaro, la Jaguar applica il sistema "3 anni o 100'000 km" di tagliandi gratuiti, che Ford non fa per la Mondeo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Novembre 19, 2004, 17:12:04 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 19, 2004, 18:51:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
come estetica la Z è l'unica Bmw che mi piace a dire il vero e il 3.0 pare vada benino , ne sapete qualcosa ?
so che ha un suono della madonna...davvero bello!!ne ho vista e sentita una proprio ieri...con i colori scuri sta proprio bene. Io tra le spider valuterei z4,s2000,350z ,slk (l'ultimo modello) e scendendo di prezzi mr2.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|