|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 19, 2004, 14:13:27 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la new stilo è prevista per ottobre 2006.. la punto invece per settembre 2005, quindi non credo la presentino a ginevra per non influenzare le vendite dell'attuale..
per lancia ci sono notizie buone ma da verificare.. di certo c'è che: - di sicuro ci sarà una nuova delta sviluppata sulla stilo ma spero che non sia un'operazione musa-idea - si è parlato di creare una berlina segD su base 939.. il progetto è partito ma si è praticamente congelato in attesa che arrivino i soldi che musa e ypsilon devono generare.. infatti si parla di 120milioni di euro per il suo sviluppo (che sono già pochi visto che si parte da un pianale e motori esistenti). - sta tornando l'idea di fare la fulvietta.. infatti un mio conoscente che lavora alla itca, azienda di grugliasco dove lastrano le scocche barchetta, mi ha riferito che sono arrivati degli uomini lancia per vedere quanto portebbe costare produrre la coupettina.. ovviamente se nasce fulvia muore barchetta..
Il problema sembra essere la continuità di prodotto; mi sembra che Fiat sia sulla buona strada: -Panda: giugno 2003; -Idea: gennio 2004; -Large: marzo 2005; -Punto: settembre 2005; -SUV: marzo 2006; -Stilo: settembre 2006. Ma Lancia lascia un pò a desiderare, il giusto sarebbe un modello nuovo all'anno, ma: -Ypsilon: settembre 2003; -Musa: settembre 2004; E poi? Manca continuità! Alfa è a posto, tra i vari progetti 939 e la Kamal per i prossimi 2 anni Ma Lancia aveva cominciato bene, ma se non si continua ... serve la Delta più che mai!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 19, 2004, 16:51:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io penso che se fanno bene la delta possono risollevare le sorti in maniera non indifferente.......è un modello che ha un nome indelebilmente scolpito nelle stora dell'auto in tutto il mondo, vanta un prodotto che ancora oggi direbbe la sua se esistesse tale e quale a quando era in produzione 10 anni fa. Se rifanno il modello sportivo sulle orme del mito penso che farà sfracelli.....se poi riescono a tenere il prezzo contenuto nella fascia 25-30 mila euro (vedi nuova golf GTI)......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 19, 2004, 16:55:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io penso che se fanno bene la delta possono risollevare le sorti in maniera non indifferente.......è un modello che ha un nome indelebilmente scolpito nelle stora dell'auto in tutto il mondo, vanta un prodotto che ancora oggi direbbe la sua se esistesse tale e quale a quando era in produzione 10 anni fa. Se rifanno il modello sportivo sulle orme del mito penso che farà sfracelli.....se poi riescono a tenere il prezzo contenuto nella fascia 25-30 mila euro (vedi nuova golf GTI)......
Il problema è che non vedo continuità per Lancia ... ridendo e scherzando la Lybra ha già 5 anni sul groppone senza nessunissimo aggiornamento ne estetico ne meccanico ... ho capito che stanno lavorando, però ci vuole un modello nuovo all'anno ... con Ypsilon e Musa si è partiti benissimo, ma per dar fiducia al mercato bisogna lavorare e mettere in pista modelii ... cosa pensano ora di non lanciare più nuovi modelli per 2 anni? Se proprio è così almeno la Fulvia in mezzo la devono mettere ... cmq commettono un grosso errore a fare la Thema prima della Delta ... sotto con la Delta cribbio e nel disegnarla e progettarla è meglio che si tengano bene in mente il mio avatar ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 19, 2004, 20:58:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io penso che se fanno bene la delta possono risollevare le sorti in maniera non indifferente.......è un modello che ha un nome indelebilmente scolpito nelle stora dell'auto in tutto il mondo, vanta un prodotto che ancora oggi direbbe la sua se esistesse tale e quale a quando era in produzione 10 anni fa. Se rifanno il modello sportivo sulle orme del mito penso che farà sfracelli.....se poi riescono a tenere il prezzo contenuto nella fascia 25-30 mila euro (vedi nuova golf GTI)......
Thesis a parte, gli unici modelli a listino sono rimaneggiamenti di modelli Fiat... e tu stai già a pensare a una nuova Deltona? No no meglio di no, tanto ora come ora sarebbero capaci solo di darci una Stilo con dei fari diversi e una meccanica foffosa... meglio non infangare un mito.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 20, 2004, 02:27:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|