|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 19, 2004, 09:06:57 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
conta che a casa , se ho capito bene, fanno solo cena e prima colazione..... Con un pò di accortezza riesci a stare SOTTO i 10 euro al giorno per tutti e 3 i pasti Dipende da cosa mangi ma i prezzi sono molto elevati anche senza mangiare chissà cosa.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 19, 2004, 09:10:51 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Beh ragazzi, se dite che i prezzi in Italia sono cari allora venite qui da me a vedere. Mia moglie per la spesa (compresi detersivi e tutto quello che si prende al supermercato normalmente) spende mediamente 1000? al mese: e siamo solo in due. Mangiamo bene, ma mica fois gras e ostriche ogni giorno....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Novembre 19, 2004, 09:11:56 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
conta che a casa , se ho capito bene, fanno solo cena e prima colazione..... Con un pò di accortezza riesci a stare SOTTO i 10 euro al giorno per tutti e 3 i pasti Non so dove vivi tu ma qui è praticamente IMPOSSIBILE. Poi, certo, dipende anche da quanto uno è disposto ad adatattarsi a mangiare cibo di qualità non proprio eccellente... Io non sono disposta. Faccio solo due pasti decenti al giorno (colazione e cena) e non ho la benchè minima intenzione di lesinare sulla qualità. Poi spesa non è solo mangiare... Un pacco di lamette da rasoio costa 10 euro!
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 19, 2004, 09:13:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Mah...io fino all'era euro spendevo 200-250mila lire per il tagliando...ora è normale spender 200 euro (lo so, è così per tutti...io ho fatto l'ultimo tagliando della stilo poche settimane prima che me la fottessero da un mio amico meccanico e ho speso 170 euro...figuriamoci in Fiat!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 19, 2004, 09:16:09 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Per quanto riguarda la manodopera, mi pare che alla BMW siano sui 60? all'ora TVAC. All'Audi la settimana scorsa ho fatto riparare il fascione paraurti anteriore alla A2 che mia moglie aveva grattao su un marciapiede: mezz'ora di lavoro e 25 euro pagati, quindi sui 50? all'ora.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 19, 2004, 11:05:33 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il costo dei tagliandi è sensibilmente aumentato nel corso degli ultimi anni e questo perchè,secondo me,le concessionarie devono tirare un pò i remi in barca con le varie sbragate che fanno per vendere. ...fermo restando che secondo me la gestione di una concessionarie prevede numerosissime spese...e fermo restando che i guadagni,poer via delle varie campagne,per via di ritiro usati sempre più impegnativi....costringe a far tappare qualche buco fatto dalla vendita...con l'officina.
...alla fine la paga per i meccanici e le varie spese ci sono sempre e quindi se non riesco ad avere un guadagno regolare dalla vendita utilizzo,concorde alla casa madre,una politica di prezzi manutenzione fuori dal mondo e un costo della manodopera da dottore più che da meccanico.
...anche perchè in fase di vendita siamo tutti con il fucile in mano per prendere lo sconto più alto...e poi voremo pagare i tagliandi a costo umano...così va a finire sul serio che le auto le compriamo da Ikea-
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|