|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 22, 2004, 11:28:17 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2004, 11:29:10 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
senti se vuoi alleggerire la saxo passa in garage da me e ti faccio vedere come si fa.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 22, 2004, 11:31:35 am |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Novembre 22, 2004, 11:32:55 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
ha ragione Claudio.
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 22, 2004, 11:33:50 am |
|
Guarda che è vero, le macchine erano ovviamente di alluminio e quindi di vernice non ne rimase nulla, o stai scherzando tu detto cosi' ti posso dare ragione. pero' io non scherzo in base al colore puo' cambiare il peso
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2004, 11:35:52 am |
|
Se decidi di far le cose er bene ci sono un sacco di cose da togliere....... poi se vuoi far le cose meglio mi metto a farti un lavoretto con la mola.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 22, 2004, 11:37:02 am |
|
ok per i colori ma la differenza è minima, per fare un metallizzato (tutta la vettura comprese battute e internio cofano) se il carroziere ha le contropalle bastano 6kg di colore, se la fai bianca ne servon dai 4 ai 5
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 22, 2004, 11:42:02 am |
|
Se decidi di far le cose er bene ci sono un sacco di cose da togliere....... poi se vuoi far le cose meglio mi metto a farti un lavoretto con la mola.....
incominciamo a fare le cose per bene, poi me la godo (se si sente la differenza), e imparo a guidarla cosi' poi eventualmente faremo le cose meglio..... a casa tra l'altro ho un paio di specchietti a regolazione manuale (della ex saxo di un mio amico) da montare al posto di quelli elettrici, bisogna che qualche giorno mi impegno e vedo di sostituirli. « Ultima modifica: Novembre 22, 2004, 11:46:00 am da Cizu »
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 22, 2004, 11:47:51 am |
|
ok per i colori ma la differenza è minima, per fare un metallizzato (tutta la vettura comprese battute e internio cofano) se il carroziere ha le contropalle bastano 6kg di colore, se la fai bianca ne servon dai 4 ai 5
sicuro che cosi' poco? se conti che ci vogliono piu' mani e in piu' c'e' dentro pure la polvere del met?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 22, 2004, 23:05:06 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
incominciamo a fare le cose per bene, poi me la godo (se si sente la differenza), e imparo a guidarla cosi' poi eventualmente faremo le cose meglio..... a casa tra l'altro ho un paio di specchietti a regolazione manuale (della ex saxo di un mio amico) da montare al posto di quelli elettrici, bisogna che qualche giorno mi impegno e vedo di sostituirli. per alleggerire devi togliere gli antirombo....la mia 205 rallye,sulla pesa era 780 kg...con mezzo serbatoio e tutto quello che occorreva per la gara....di serie pesava sugli 850....prima di riuscire ad alleggerire una saxò e sentirne i benefici devi togliere minimo 50 kg,impossibile se si usa l'auto tutti i giorni....lascia perdere,è meglio che tieni un pò più giù il gas!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|